• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnalazione problemi sui canali Rai

La Rai dopotutto puo' voler trasmettere con pid o senza pid...
Io sarei per sollecitare a fare dei decoder "certificati" (con gli altri nessun problema) decenti... ma mi sa che ci vorrebbero i carrarmati... :eusa_wall: a quasi 20 anni dall'esistenza del digitale satellitare, pare di stare a leggere problemi che si avevano nel 1996 coi primo modelli... è assurdo.

Possibile che tale certificazione debba riguardare (come mi sembra) solo la lcn mhp e ste cose "frivole" e tutto il resto puo' tranquillamente andare a farsi benedire?
 
Si ma è normale ragazzi, che ci sia quel simbolo... l'ho spiegato il perchè. Ce l'abbiamo tutti, con qualsiasi decoder che indica se n canale è codificato o meno... ovvero tutti i decoder almeno degli ultimi 10 anni direi.
 
Allora, facendo un riepilogo. Tutti i decoder (tranne gli Humax 5400 e 5600) riescono a leggere tutti i canali Rai in FTA (pur segnalandoli come criptati), eccetto Rai 4 e Rai Movie, rimasti visibili ai soli possessori di TivùSat. Sempre per tutti i decoder (tranne i due già citati e il MySkyHD), Rai Premium è invece solo ascoltabile, ma non visibile.
 
Allora, facendo un riepilogo. Tutti i decoder (tranne gli Humax 5400 e 5600) riescono a leggere tutti i canali Rai in FTA (pur segnalandoli come criptati), eccetto Rai 4 e Rai Movie, rimasti visibili ai soli possessori di TivùSat. Sempre per tutti i decoder (tranne i due già citati e il MySkyHD), Rai Premium è invece solo ascoltabile, ma non visibile.


Si ,ho comunque fatto presente il problema esatto che si presenta sui vari decoder
 
ho fatto caso a una cosa: se si manda in stand-by il decoder su YOYO, si sente un "tic" e alla riaccensione sistematicamente si autoresetta... capita anche a voi?
che nervi sto decoder, è diventato una vera porcheria!
 
Si ,ho comunque fatto presente il problema esatto che si presenta sui vari decoder

Massu Ercolino non occorre dir proprio tutto, con questo pastrocchio si è finalmente risolto il problema della codifica NDS su Sky :D
Nell'altra conversazione è da settimane che ci si bisticcia tra servizio pubblico, ecc ecc. :laughing7:
 
Nel frattempo che la Rai cerca di risolvere i problemi, vorrei porre un quesito che mi è venuto in mente proprio nelle ultime 24 ore a seguito di questi problemi: perchè per Rai HD, Rai 3 FVG, Rai 4, Rai 5, Rai Premium, Rai Movie e Rai YoYo, la Rai non lavora come gli altri suoi canali, criptando solamente ciò per cui non ha i diritti di trasmissione all'estero?
 
Quasi quasi spero che non faccia nulla la Rai, così magari tivusat si sbatte a far fare firmware migliori per i suoi ricevitori...
 
Se può interessare col mio clarke tech ho problemi solo su Rai Premium dove c'è presente solo l'audio e l'immagine è criptata. Zero problemi per gli altri canali Rai
 
Se può interessare col mio clarke tech ho problemi solo su Rai Premium dove c'è presente solo l'audio e l'immagine è criptata. Zero problemi per gli altri canali Rai
Cosa che dovrebbe capitare su qualsiasi altro decoder... E invece alcuni hanno questi "BUG" se cosi possiamo chiamarli... ;)
 
Non capisco cosa sta succedendo... E se un giorno accenderanno gli HD di Rai, cosa succederà sulle frequenze? :laughing7:
 
Indietro
Alto Basso