FabioBertaz
Digital-Forum Senior Master
Rai Premium è stato ripristinato. Adesso si vedono perfettamente tutti i canali Rai. 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
fanno sempre così...nulla di strano...In questo momento con humax 5600 rai premium e yoyo si vedono ok.
Ma ho notato che su rai 2 "sereno variabile" viene trasmesso in HD. (sotto il logo RAI2 si legge HD ch.501
Mi spiace deluderti ma non è la prima volta che capitano cose simili e durano anche due giorni...![]()
Nel frattempo che la Rai cerca di risolvere i problemi, vorrei porre un quesito che mi è venuto in mente proprio nelle ultime 24 ore a seguito di questi problemi: perchè per Rai HD, Rai 3 FVG, Rai 4, Rai 5, Rai Premium, Rai Movie e Rai YoYo, la Rai non lavora come gli altri suoi canali, criptando solamente ciò per cui non ha i diritti di trasmissione all'estero?
Si si aspetta e spera........Deluderti... se devo essere sincero un po'...
Ma non troppo, anche perché ormai si sa che, prima o poi, arrivano anche per Sky.
Però non so il perché, magari mi sbaglierò (anzi da quello che mi dici sarà così), ma tra una decina di giorni viene presentato il Nuovo Contratto di Servizio... Magari (ci spero) questi problemi nascono qualcosa...
Come si dice? La speranza è l'ultima a morire...![]()
a me di Sky non me ne frega nulla...Deluderti... se devo essere sincero un po'...
Ma non troppo, anche perché ormai si sa che, prima o poi, arrivano anche per Sky.
Però non so il perché, magari mi sbaglierò (anzi da quello che mi dici sarà così), ma tra una decina di giorni viene presentato il Nuovo Contratto di Servizio... Magari (ci spero) questi problemi nascono qualcosa...
Come si dice? La speranza è l'ultima a morire...![]()
Beh... non è un casoConfermo anche con XDOME ! Si vedono solo Rai 5 e Rai yoyo (tutto il resto criptato è e rimane criptato )
a me di Sky non me ne frega nulla...
chiedo solo di tornare a vedere quel poco a cui ho diritto pagando il canone... è volere troppo?