Segnalazione problemi sui canali Rai

In questo momento con humax 5600 rai premium e yoyo si vedono ok.
Ma ho notato che su rai 2 "sereno variabile" viene trasmesso in HD. (sotto il logo RAI2 si legge HD ch.501
Si Rai Premium gira con logo Rai 2. mahhhh

Per quello che riguarda me:

con Digiquest 8100CA HD (senza scheda): Rai Premium è ritornato criptato, mentre prima, era possibile sentire l'audio con schermo nero. Rai 4 e Rai Movie ancora criptati. Gli altri canali Rai sono invece ancora perfettamente visibili.

con MySkyHD: come sopra, solo che non è possibile verificare Rai Premium, in quanto non risulta nella ricerca degli Altri canali sat.

Bene! Tutto apposto anche con la Smarcam TivùSat. :)
Ora spero che sistemino le codifiche sulla 11766, in modo che quando le rimettano non ci siano problemi di decriptaggio! ;)

ma che minestrone.. io sullo Humax HD niente da fare.. YOYO RAI 5 e RAI HD a schermo nero..
mentre OK Rai Movie e ora si rivede anche R.Premium..

Sul MySkyHD, tutto come ieri: si vedono Rai 3 TGR, Rai 5 e Rai HD :D :D
Sicurissimi che non sia solo un problema "tecnico", ma delle prove per qualcosa che sta per accadere... (contratto di servizio in arrivo...)??? :eusa_think:
Perchè altre volte, sempre con Sky, erano visibili ma nel giro di un paio d'ore massimo tutto di risistemava.
Ma è già 24h che si vedono senza alcun problema...

Mi spiace deluderti ma non è la prima volta che capitano cose simili e durano anche due giorni... ;)

Deluderti... se devo essere sincero un po'... :D
Ma non troppo, anche perché ormai si sa che, prima o poi, arrivano anche per Sky.
Però non so il perché, magari mi sbaglierò (anzi da quello che mi dici sarà così), ma tra una decina di giorni viene presentato il Nuovo Contratto di Servizio... Magari (ci spero :D) questi problemi nascono qualcosa...

Come si dice? La speranza è l'ultima a morire... :)

Nel frattempo che la Rai cerca di risolvere i problemi, vorrei porre un quesito che mi è venuto in mente proprio nelle ultime 24 ore a seguito di questi problemi: perchè per Rai HD, Rai 3 FVG, Rai 4, Rai 5, Rai Premium, Rai Movie e Rai YoYo, la Rai non lavora come gli altri suoi canali, criptando solamente ciò per cui non ha i diritti di trasmissione all'estero?

In attesa che tutto si risolva, riporto su questo mio quesito :)

Ma non troppo, anche perché ormai si sa che, prima o poi, arrivano anche per Sky.
Però non so il perché, magari mi sbaglierò (anzi da quello che mi dici sarà così), ma tra una decina di giorni viene presentato il Nuovo Contratto di Servizio... Magari (ci spero :D) questi problemi nascono qualcosa...

Si si aspetta e spera........

Comunque a me e' ritornato solo rai premiun, gli altri 4 sono ancora a schermo nero.

a me di Sky non me ne frega nulla...;)
chiedo solo di tornare a vedere quel poco a cui ho diritto pagando il canone... è volere troppo?

a me di Sky non me ne frega nulla...;)
chiedo solo di tornare a vedere quel poco a cui ho diritto pagando il canone... è volere troppo?

Quoto in toto, a me la cosa che dispiace in particolare e' per tuo figlio piccolo che non puo' vedere i cartoni su yoyo.

Con ricevitore Edision tutto ok, tranne Rai Premium che si alterna il logo con quello di Rai Due. Ma io la butto lì, secondo me forse su Premium alternano il logo perchè è un reality che trasmette Rai Due.

Indietro
Alto Basso