Segnalazione problemi sui canali Rai

Scusa ALE89 l'ho scritto dopo in altra discussione non vedendo che lo avevi già segnalato qui.

Leggo sul giornale che rai1 ha trasmesso x 10 minuti schermo nero alle 10.30 del mattino. Mai visto neppure nella più scalchignata TV locale.

Leggo sul giornale che rai1 ha trasmesso x 10 minuti schermo nero alle 10.30 del mattino. Mai visto neppure nella più scalchignata TV locale.

Problemi che possono capitare... se in diretta... ma soprattutto se i programma della mattina sono tutti da saxa rubra... Hanno provato a far ripartire il tutto... non riuscendoci hanno messo una programmazione provvisoria in seguito... I problemi capitano a tutti... anche ai canali che di dirette non ne fanno... ;)
Comunque nel thread di Rai 1 è stato detto tutto, spiegando anche cosa è successo tecnicamente... :evil5:

Ciao, in questo momento sto riscontrando dei problemi di ricezione sui canali SD della RAI in particolare su RAI 1 !!! è solo un mio problema ?

Grazie

Ciao. Guarda stavo giusto per scrivere una cosa simile... Ma la cosa mi sembrava molto strana e stavo cercando di capire se era un problema mio o no...

Cielo sereno... Segnale calato su tutte le frequenze di Hotbird! Com'è possibile? :5eek:

Nel mio caso nessun problema con i canali / frequenze Rai. Però il segnale è calato di molto!

Ora comunque è tornato tutto alla normalità / sta tornando tutto alla normalità. Mai successa una cosa simile che io ricorda... Ha coinvolto tutte le frequenze di Hotbird. O almeno ne ho controllate varie...
10992
11765
11919
11642
12092
...

Grazie, sui decoder ho solo messo il canale HD, quindi ripiego sul dtt o decoder Sky.

Indietro
Alto Basso