Segnalazione problemi sui canali Rai

a me di Sky non me ne frega nulla...;)
chiedo solo di tornare a vedere quel poco a cui ho diritto pagando il canone... è volere troppo?

E' la stessa domanda che noi abbonati Sky, paganti regolari del canone Rai, ci poniamo ogni volta. Poi vabbè, a te non frega nulla. Se stai bene tu stanno bene tutti, no? ;)

E' la stessa domanda che noi abbonati Sky, paganti regolari del canone Rai, ci poniamo ogni volta. Poi vabbè, a te non frega nulla. Se stai bene tu stanno bene tutti, no? ;)
non fare ironia.. tu puoi scegliere di pagare Sky, mentre io non posso smettere di pagare il canone tv. Non mi pare la stessa cosa... poi tu avrai 30 canali per i tuoi figli, mentre io ho solo quello..

Direi che per ora è stato risolto solo il problema di Rai Premium (e ieri sera Rai 2).
Per gli altri canali il problema è ancora presente anche se solo su alcuni decoder (humax 5600 per esempio) ;)

Tra l'altro noto una cosa strana con l'adb ican 1850s... Non so se dipende dal decoder o dalla Rai che ci ha messo mano... ma mi segna una data strana... Cioè il 20 Aprile 2003 e fa le 17.46 in questo momento...

non fare ironia.. tu puoi scegliere di pagare Sky, mentre io non posso smettere di pagare il canone tv. Non mi pare la stessa cosa... poi tu avrai 30 canali per i tuoi figli, mentre io ho solo quello..

Non sono ancora padre e avendo 22 anni, vorrei che almeno per un po' le cose restassero così :)
Il punto non è questo. Tu paghi il canone e giustamente, vuoi vedere i canali Rai sul sat e ci riesci grazie a TivùSat. E fin qui, nulla di male. Un abbonato Sky pagante del canone, secondo te, non dovrebbe avere la stessa opportunità senza dover per forza sborsare più di 100€ per un secondo decoder con relativa Smartcard? Dopotutto, anche lui paga il canone. Per evitare di mandare la discussione in Off Topic, ti invito, qual'ora volessi dare una tua opinione in merito all'argomento, a rispondere qui: http://www.digital-forum.it/showthr...isponibile-Rai-in-Nds-Sembrerebbe-inevitabile

Si si aspetta e spera

Quelli di Sky hanno lo stesso diritto (legiferato) di TivùSat di vedere tutti i canali Rai.
Poi se non riesci a capirlo, non è colpa mia. Te ne farai una ragione, cosa devo dirti.

Poi, vedi un po' di cambiare il tono. Non ti ho preso per i fondelli io, se non sbaglio

Quelli di Sky hanno lo stesso diritto (legiferato) di TivùSat di vedere tutti i canali Rai.
Poi se non riesci a capirlo, non è colpa mia. Te ne farai una ragione, cosa devo dirti.

Poi, vedi un po' di cambiare il tono. Non ti ho preso per i fondelli io, se non sbaglio

Mi dispiace se ti sei offeso, secondo il mio parere la rai (in segutio alla sentenza del consiglia di stato e al nuovo contratto di servizio pubblico che sta predisponendo) metterà la doppia codifica (nagra e nds) solo sui 3 canali principali e non su tutti gli altri.

Poi mi sbagliero' pure. Solo il tempo decidera' come andranno le cose.

E comunque con questo non intendo dire che gli abbonati sky non abbiano dittto alla visione integrale dei canali rai.

Che poi ce ne sarebbe da dire pure su sky e i suoi decoder "bloccati".

Certo che siamo al limite del vergognoso: sono passate piu' di 24 ore e la rai ancora non ha risolto questi problemi tecnici. Ancora nulla sui 4 canali codificati sulla frequenza 11766.

Da quando dovevano arrivare i canali hd, non solo non e' arrivato nulla ma la rai continua a combinare pasticci.

appena tornato a casa e controllato, alle 2h09 ancora i canali sono neri. Rai 5 e Rai HD + gli altri neri.

Dico solo una cosa: VERGOGNA. non aggiungo altro.

confermo, putroppo.. è uno SCHIFO. :mad:
Ho fatto la segnalazione n.2 a Rai Way, i quali alla mia domanda sui tempi di attesa per la riparazione, mi hanno risposto che sono ignoti..loro più che fare la segnalazione non possono fare..e i tempi dipendono dalla gravità del guasto...

Dalla pagina Facebook "Vogliamo tutti i canali del Digitale Terrestre su TivùSat" è apparso il messaggio di un utente che dice che disattivando il blocco minori i canali si vedono.. qualcuno può confermare??

Vergogna di qui vergogna di la... Ma l'unica cosa per cui c'è da vergognarsi è la Humax e si suoi decoder... Cioè non riesce aprire canali che di fatto sono FTA... Mi spiace ma è cosi dai...

Resta il fatto che c'è un problema ok. Ma i canali sono FTA e con un decoder da 20 euro i canali si aprirebbero tranquillamente...

Indietro
Alto Basso