Segnalazione problemi sui canali Rai

Non mi piace quando viene messo in dubbio quello che scrivo, perchè ho l'abitudine di segnalare qualcosa solo quando sono certo di quello che scrivo, altrimenti preferisco astenermi. Quando Ale ha scritto che Rai 5 non si vedeva ho controllato e si vedeva. Poi ho ricontrollato 10 minuti dopo ed è sparito proprio il canale.
Ma mica sto mettendo in dubbio quello che dici! Ho esposto i 2 casi in cui perche si puo' vedere o non vedere. Siccome so che hai un Mvision 300 Net come me, ho contorllato e si vede. Ho anche specificato perche magari non lo vedi, nel senso se si fa una ricerca non si vede, mentre se ce l'hai già memorizzato si vede, perche i pid v/a/ecm/pcr sono gia memmorizzati e il decoder prima di ricercarli tramite pmt quando si richiama il canale sfrutta quelli preesistenti nella memoria, e se son validi(come sono) li utilizza. Io lo vedo, ma ciononostante non mettevo in dubbio quello che dici, ho esposto entrambi i casi.

Poi ci sono decoder che si basano solo su pmt automatica, e su questi non si vedra' niente se la pmt stessa è sballata.

nooooooooooo
sentite qua: ora è riapparso RAI HD e Rai 5 è ancora a nero con il logo "HD"

ma questi stanno fuori!!!!! :lol::lol::lol::lol::lol:

Cmq scusate... ma è anche colpa nostra che siamo li ogni 10 secondi a vedere cosa combinano... non per fare l'avvocato del diavolo... ma diamoli un po di ore... e poi si vedrà cosa han combinato ;)

Cmq scusate... ma è anche colpa nostra che siamo li ogni 10 secondi a vedere cosa combinano... non per fare l'avvocato del diavolo... ma diamoli un po di ore... e poi si vedrà cosa han combinato ;)
Nessun problema S7efano, tra l'altro sei tra i più simpatici e competenti del forum, era solo per puntualizzare. Anche secondo me conviene aspettare, però ribadisco che se mandano il tecnico pasticcione a fare qualcos'altro e mettono di turno uno più esperto sarebbe meglio! :D

Stanno lavorando anche per risolvere velocemente il problema sugli Humax

@Fabiobertaz . Grazie troppo buono :D... Ma anche tu sei tra i più precisi, quindi so che se riporti qualcosa è perchè è fondata :)

Comunque... mi chiedo :D
Ma il senso di tenere sui canali Rai il parental control che tanto non viene MAI e dico MAI usato? Almeno mediaset,cielo e cosi via lo usano e per bene...

E obbligatorio? Ah ok :) Però tenerlo fisso a 4 anni per tutti i programmi non ha senso perchè è come se non esistesse. Se lo iniziassero a usare allora il discorso cambierebbe :)

Credo che grazie a tale obbligo adesso possono finalmente passare film VM14 in prima serata(e ne sono passati negli ultimi tempi). Non più dalle 22.30 in poi.

PS: Forse il titolo della discussione è diventato anacronistico :) visto che parliamo della 11766 e dei problemi delle freq. Rai in generale ;)

Humax 5400s: controllo parentale riattivato su "18", ok tutti i canali in questione.

Da sottolineare, però, che, tranne casi sporadici, il call center Rai Way è totalmente incomptente e scarica-barile e non informato (tipo: "no, non è possibile", "se c'è un guasto è su tutti i decoder e non su uno solo", "guardi, sarà la sua parabola").. :eusa_naughty:

Sottolineiamo pure che anche questa volta Rai 5 su alcuni decoder si vedeva..

Io per qualche minuto ho avuto schermo nero Rai 5 con l'icona HD segnalata dal decoder.. :laughing7:

Come sempre, è solo la Rai ad avere questi guai.. viene da domandarsi come mai..

finita anche quest'ennesima buriana, sotto a chi tocca! Chi sarà il prossimo a saltare? Di nuovo Rai Premium?? :laughing7:

Indietro
Alto Basso