Ma mica sto mettendo in dubbio quello che dici! Ho esposto i 2 casi in cui perche si puo' vedere o non vedere. Siccome so che hai un Mvision 300 Net come me, ho contorllato e si vede. Ho anche specificato perche magari non lo vedi, nel senso se si fa una ricerca non si vede, mentre se ce l'hai già memorizzato si vede, perche i pid v/a/ecm/pcr sono gia memmorizzati e il decoder prima di ricercarli tramite pmt quando si richiama il canale sfrutta quelli preesistenti nella memoria, e se son validi(come sono) li utilizza. Io lo vedo, ma ciononostante non mettevo in dubbio quello che dici, ho esposto entrambi i casi.Non mi piace quando viene messo in dubbio quello che scrivo, perchè ho l'abitudine di segnalare qualcosa solo quando sono certo di quello che scrivo, altrimenti preferisco astenermi. Quando Ale ha scritto che Rai 5 non si vedeva ho controllato e si vedeva. Poi ho ricontrollato 10 minuti dopo ed è sparito proprio il canale.
Poi ci sono decoder che si basano solo su pmt automatica, e su questi non si vedra' niente se la pmt stessa è sballata.