Ok se lo sono dimenticati allora 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao spinner
Grazie per l' "ERCOLINO"![]()
Ma non so a cosa siano dovuti quei problemi... probabile all'emulazione della codifica... anche se gli ultmi s/w per Clarke tech supportano ufficialmente la codifica Nagravision, prova a installare il fw ufficiale, magari si risolve...
Oppure magari Ercolino (quello vero) lo sa, se non ricordo male ha proprio un Clarke-Tech...
PS: Non c'è niente su quel SID...non esiste proprio quel SID, se non sbaglio io qualcosa...
... dovrebbe succedere anche ad altri...(non saprei dirti).
I programmi di tivùSat non sono programmi a pagamento,Il problema è sulla codifica c+ mi sa tanto e le protezioni che caratterizzano la stessa,
Allora, come segnalato da John91,
per l'ennesima volta Rai Premium su TivùSat è stato rimesso in chiaro, e questo ha causato il problema verificatosi da ieri sera circa riguardo alla visione del canale.
esatto.No, piano, prima il problema era generale e con la codifica nessuno lo vedeva. Adesso hanno messo in chiaro il canale, quindi ci sono alcuni che lo vedono e altri che ancora non lo vedono per colpa del parental control (che se lo disattivi ti impedisce l'ascolto di Arte HD, giusto?)
ti ringraziook faccio verificare![]()
Con ADB Ican 1850s Rai Premium è tornato a vedersi. Il decoder mi indica che è "codificato". Ma non so se c'è solo il "flag" di codifica o se è criptato realmenteComunque si vede
![]()
Ercolino, problema risolto: ora R. Premium si vede anche con il controllo parentale attivo![]()
Inviato dal mio M-MP1040S2 utilizzando Tapatalk
Vero grazie, speriamo che non combinino piu' pasticci.