No a quell'ora non ero ancora a casa. Mi spiace 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
No a quell'ora non ero ancora a casa. Mi spiace![]()
Ennesimo problema da parte della rai! Rai 2 sd tivusat e' a schermo nero senza codifica (dovrebbe esserlo visto che e' in onda la formula 1), tutto regolare invece con rai 2 hd.
Problema di sicuro legato alla codifica (o mancatta codifica)!!!!
Era capitato circa 1 mese fa sempre con rai 2 sd durante Made in Sud che avevano scordato di togliere la codifica che c'era stata per Lol ed era andato in tilt!!!
Ho segnalato poco fa, ora torno a guardare un film su Infinity![]()
Grazie Ercolino. Speriamo risolvano anche ora che il programma codificato è terminato.![]()
Non è un problema di segnale. Semplicemente il canale era codificato in Nagra. Ma per qualche motivo la scheda TivùSat non riusciva a decriptare e rendere visibile il canale. Per verificare che il problema sia risolto ci sarà da aspettare domani sera con la Formula1...
Perché domani sera con la formula 1? per il resto dei programmi per la Rai possiamo andare a farci f...riggere?Ma per qualche motivo la scheda TivùSat non riusciva a decriptare e rendere visibile il canale. Per verificare che il problema sia risolto ci sarà da aspettare domani sera con la Formula1...
Ah ok ... ma visto che in Italia sembra quasi che non interessi altro in tv che Calcio e formula1... non mi sarei stupito più di tanto che in tali eventi stiano più attentiNo perché non sono criptati...
Ma in questi casi possibile che non ci sia un sistema informatizzato che avverta che qualcosa non va? Tipo segnalare l'audio muto o cose del genere?
Mi sembra davvero anomalo che debba esserci un controllo sempre umano fisso.