Segnalazione problemi sui canali Rai

Speriamo sistemino tutto in fretta. Ultima cosa (poi vado a nanna) :D :D
Riesci mica a informati sul perchè non hanno completato l'emissione automatizzata di Rai 2 HD? In pratica il logo è sempre fisso, mancano i bollini rossi / gialli sotto al logo e manca la grafica dei sottotitoli in alto a sinistra.

Con Rai 3 HD e Rai 1 HD avevano completato il tutto prima della partenza degli eventi (giro d'italia ed europei). Rai 2 HD l'hanno lasciata a metà... e ormai le olimpiadi sono iniziate :icon_rolleyes:

Segnalo anche qui quanto riportato nel thread dei canali hd rai:

I canali hd della 11013 hanno dei problemi, ci sono continui freeze/squadrettamenti che rendono impossibile vedere i canali rai.

Oltre al fatto che rai movie e rai premium hd continuano a essere senza e audio dolby da circa 10 giorni!

Ultima modifica:
in questo momento rai 2 hd rai 3 hd rai 4 hd rai movie hd rai premium hd rai sport 1 e 2 hd squadrettano e difficile guadare i programmi rai in questo momento in oltre su rai movie hd e rai premium hd il dolby e sempre muto, rai cela fai a farci vedere le olimpiadi senza Problemi.

Si sarà addormentato qualcuno davanti alla parabola trasmittente. domani lo si riconoscerà dall'abbronzatura molto scura:laughing7::laughing7:

Sì ma l'audio Dolby di Movie/Premium HD è ancora fuori uso!!! Ma è possibile????

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk
Come darti torto!!!!

Prima funziona, poi audio dolby sparito per una settmana, poi ritorna per una decina di giorni e poi riscompare!!!

Roba da repubblica delle banane!!!!

Ah c'era di nuovo un vecchio western.
Ma se su Rai Movie riescono a far andare Stanlio e Ollio (film anche di decenni più vecchi) nel formato corretto! Sempre su Rai Movie però cannano o non hanno il formato corretto di film degli anni 80-90!

No c'era il film Flightplan - Mistero in volo. I primi minuti è andato in onda con le immagini stirate. Dopo qualche minuto hanno risolto. Pasticcioni :D

Comunque la Rai mi sa che ha fatto qualche pasticcio con l'aggiunta della codifica NDS su Rai Sport 1 e Rai Sport 2 (SD). Infatti solo su questi due canali se provo a registrarli con il CT 4100 Plus mi si blocca. In pratica se registro il decoder non mi apre i canali.
Su Rai Sport 1 dopo qualche secondo riesce ad aprirmi comunque il canale. Rai Sport 2 rimane completamente criptato. Se fermo la registrazione il canale torna visibile. Nessun problema con gli altri canali Rai...

Comunque la Rai mi sa che ha fatto qualche pasticcio con l'aggiunta della codifica NDS su Rai Sport 1 e Rai Sport 2 (SD). Infatti solo su questi due canali se provo a registrarli con il CT 4100 Plus mi si blocca. In pratica se registro il decoder non mi apre i canali.
Su Rai Sport 1 dopo qualche secondo riesce ad aprirmi comunque il canale. Rai Sport 2 rimane completamente criptato. Se fermo la registrazione il canale torna visibile. Nessun problema con gli altri canali Rai...

Riscontro lo stesso problema da te segnalato con il mio CT4100 Plus. Comunque con un altro decoder che ho in un'altra stanza, il problema non si presenta, per cui sarà un bug del firmware del CT...

Ragazzi non so se.sono nella.giusta discussione a me.non appare più il pallino rosso per rai replay nella tv samsung

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso