Segnalazione problemi sui canali Rai

Ho già segnalato i vari problemi.

Stanno verificando, ci sono alcuni problemi che non si ripercuotono su tutti i dispositivi.

Ricordatevi che dovete Sempre indicare il dispositivo sul quale riscontrate il problema

Situazione attuale, TV Samsung UE37ES6710Q:
- Rai Movie HD: italiano stereo ok, inglese stereo ok, italiano Dolby muto
- Rai 5 HD: italiano stereo ok, italiano Dolby ok ma ci mette un po' a sentirsi
- Rai Premium SD e HD: tutto ok

Rai 5 SD è a schermo nero
Rai Premium SD è a schermo nero.
Rai Gulp è a schermo nero.
Rai yoyo è a schermo nero.

Rai Movie HD senza audio (oth AC3).

Rai 5 HD completamente muto su entrambe le tracce audio.

Decoder ADB 1850s ;)

A quanto pare però l'audio c'è (vedi post precedenti) ma ci mette diversi minuti ad apparire... dovrei provare. In stile Man-ga anni fa che dovevo stare mezz'ora perchè l'audio apparisse :lol:

Io con humax 5600 riscontro problemi solo su rai 5 hd e rai movie hd:

Rai 5 hd: l'audio e' presente sia sulla traccia stereo che su quella dolby ma impiega sui 4 secondi circa prima di sentirsi l'audio, e cio' su entrambe le tracce.

Rai movie hd: assenza d'audio sulla traccia dolby. Ok sulla traccia stereo.

Rai premium ok sia la versioen hd che la sd, si vedono e sentono tutte le tracce.

Rai gulp e ray yoyo visibile e con audio ok (anche se impiegano qulache secondo prima di aprirsi ma questo l'ha fatto sempre o quasi con il mio decoder e credio che sia normale per questi 2 canali. In genere questo piccolo problema c'e' per lo piu' la prima vola che si va su questi canli dall'accensione dell'alimentazione).

Tutti gli altri canali rai sd e hd ok.

Situazione invariata anche con humax 5600

Rai 5 hd se passo da un altro canale a quest'ultimo a volte l'audo compare dopo un secondo, quindi non proprio immediatamente, e altre volte dopo 3 secondi circa.

Se provo a cambiare traccia alternando stereo e dolby impiega 4-5 secondi per sentirsi l'audio.

L'audio di Rai 5 HD ha problemi... Col decoder Digiquest F777 risulta "saltellante" e a tratti sparisce del tutto (ma magari la traccia rimane solo che diventa muta, non ho appurato).

Ho già segnalato i vari problemi.

Stanno verificando, ci sono alcuni problemi che non si ripercuotono su tutti i dispositivi.

Ricordatevi che dovete Sempre indicare il dispositivo sul quale riscontrate il problema
Chissà come mai solo rai causa questi problemi .. non possono trasmettere come TUTTI gli altri ? Devono fare i fenomeni ?

Un incubo. Anche stasera saltava segnale terrestre trasmesso in modo assurdo sul 26 e mi toccava vedere porta a porta da Sat con audio su inglese. Ma che scatole.

Inviato da Samsung S5

Situazione attuale, TV Samsung UE37ES6710Q:
- Rai Movie HD: italiano stereo ok, inglese stereo ok, italiano Dolby muto
- Rai 5 HD: italiano stereo ok, italiano Dolby ok ma ci mette un po' a sentirsi
- Rai Premium SD e HD: tutto ok
Il dolby è comunque fake. Non serve a nulla e va tenuta traccia normale.

Inviato da Samsung S5

Indietro
Alto Basso