Grazie
C'è sempre qualcosa che non và 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Traccia audio oth di Rai Movie HD
Per ora è tutto![]()
![]()
Rai Sport 1 non esiste più. E stato eliminato. Risintonizza e vedrai Rai Sport (al posto di Rai Sport 1 che vedi prima) e Rai Sport + HD al posto di Rai Sport 1 HD.
Quando? Ora è al solito posto![]()
Qualcuno mi conferma l'asincronismo audio/video della traccia ITALIANO su RAI SCUOLA HD e RAI STORIA HD o è un problema soltanto mio (Decoder Ferguson Ariva Combo 252/253)?
P.S. traccia INGLESE sincronizzata.
Qualcuno mi conferma l'asincronismo audio/video della traccia ITALIANO su RAI SCUOLA HD e RAI STORIA HD o è un problema soltanto mio (Decoder Ferguson Ariva Combo 252/253)?
P.S. traccia INGLESE sincronizzata.
Sul dtt in pratica lo hanno fatto per tenersi la lcn 57 e 58? Non potevano mettere quello SD sul 57 e quello HD sul 557, e basta?Quel + è stato fatto per il solito discorso della LCN HD sul DTT... Se fosse stato solo per TivùSat quel + non ci sarebbe stato...![]()
Ma che si intende per "fake dolby"?E no RAI 1 HD ha sempre l'audio Dolby sfasato, sia in 5.1 che non, di 60 ms. I vari RAI tranne 1-2-3 hanno fissa in fake la traccia Dolby quando non è muta. Non ho potuto verificare la replica di san remo ma dubito fortemente che sia a posto.
Ma che si intende per "fake dolby"?
Dolby corrotto?
Dolby è solo un sistema di compressione (lossy) audio, quindi non so come possa essere "fake", o è Dolby o non lo è.
E' un po' che lo leggo sto termine (non solo da te).
Ah, ok ne avevamo parlato.E' un 2.0 trasmesso come fosse un 5.1 con però tre canali muti. Il risultato è catastrofico per chi ha un impianto dolby esterno.
Ah, ok ne avevamo parlato.
Allora è un "fake 5.1" semmai, non un "fake Dolby".Dolby non è sinonimo di 5.1 (anche se in 2.0 come codec dovrebbe essere meno efficiente di una traccia mpeg, quindi non si guadagna niente...).