Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Vero. Ma non c'è bisogno di convertirlaNon è di vitale importanza, ma magari su alcuni decoder può creare qualche problemino. Ad esempio noto che senza il PCR, se provo a registrare una radio (senza PCR) VLC non mi riproduce la registrazione e devo "convertirla" per sentirla. Come crea "problemi" a VLC può creare problemi anche ad alcuni decoder/tv.
Le nuove radio hanno un volume più alto della altre, in particolare Radio Live che è davvero forte.
Sempre Radio Live ha delle frequenti microinterruzioni, cioè audio muto per frazioni di secondo.
Per Rai Radio Live in particolare, credo che l'audio sia più forte in base all'evento trasmesso, cioè l'audio potrebbe essere uguale alle altre radio ma è proprio il concerto che è stato registrato e viene fatto sentire troppo forte. Se il canale trasmettesse il tg di Radio 1, magari si sente forte uguale a Radio 1. E' un po' come durante una partita o altro evento in tv, guarda a caso sulla Rai, ogni inviato è come avesse il microfono tarato diversamente dagli altri, il telecronista principale ad esempio si sente piano, un inviato normale, l'altro inviato grida.Ho controllato anche con il CT 4100 Plus e non noto diversità di audio. Lo noto ad esempio se vado su NOVE HD causa audio dolby. Confrontando anche l'audio con altre radio (non rai) mi sembra che sia tutto ok![]()
![]()