Segnalazione programmi in 16:9

ZoroEntoni ha scritto:
anche la grafica di pomeriggio 5 è un pò tagliata, fortunatamente meno rispetto a quella di mattino 5, speriamo che risolvono questo problema!!!!!
a me non sembra... cmq sarebbe molto bello che così Fan tutte ecc... andassero in 16:9 come secondo me,al 90% Amici,GF,Zelig ecc... andranno tutti in 16:9 quest'anno... brava Mediaset!

mondomos ha scritto:
Potrebbero fare come BBC world adattando il materiale in 4/3 in immagine in 14/9....non è male come risultato

infatti potrebbero tagliare sopra e sotto ed adattare le immagini in 4/3 nel formato 16/9, perchè i servizi sicuramente saranno girati ancora per un bel pò in 4/3, quindi se stiamo aspettando che siano tutti in 16/9 dovremmo aspettare un bel pò, quindi absta tagliare sopra e sotto e possono benissimo trasmettere anche i tg in 16/9!!!!!!
poi sicuramente anche a studio sport trasmettono dei servizi in 4/3 adattati al 16/9|!

Paoloxs ha scritto:
a me non sembra... cmq sarebbe molto bello che così Fan tutte ecc... andassero in 16:9 come secondo me,al 90% Amici,GF,Zelig ecc... andranno tutti in 16:9 quest'anno... brava Mediaset!

sulla tv 16/9 non è tagliato niente, mentre sulla tv 4/3 taglia la P, cmq non direi al 90%, direi che al 100% tutti i programmi da te citati e tutti (forse) gli altri saranno in 16/9!!!

delusione eprò oggi pomeriggio vedere il telefilm su italia 1 "Gossip Girl" in letterbox, ero sicuro che lo trasmettevano in 16/9, speriamo per domani!

ZoroEntoni ha scritto:
anche la grafica di pomeriggio 5 è un pò tagliata, fortunatamente meno rispetto a quella di mattino 5, speriamo che risolvono questo problema!!!!!

La grafica di Mattino 5 era tagliata ma quella di Pomeriggio 5 è fatta bene.

P.S. Ho un mivar del 1996. ;)

M. Daniele ha scritto:
La grafica di Mattino 5 era tagliata ma quella di Pomeriggio 5 è fatta bene.

P.S. Ho un mivar del 1996. ;)

anch'io ho un mivar, ma a me la P è tagliata sul 4/3!

ZoroEntoni ha scritto:
poi sicuramente anche a studio sport trasmettono dei servizi in 4/3 adattati al 16/9|!

Studio sport ha tutto il materiale nuovo in 16/9. Solo le cose d'archivio in 4/3 vengono convertite.

Tecno33 ha scritto:
Studio sport ha tutto il materiale nuovo in 16/9. Solo le cose d'archivio in 4/3 vengono convertite.

quindi possono farlo anche con i TG, perchè come detto se stanno aspettando che i servizi siano tutti in 16/9 possiamoa spettare secoli!

DarkAp89 ha scritto:
e si vede tutt'ora in certi filmati registrati.
anche in pomeriggio cinque si vede sia sopra che sotto:eusa_think:
i6w57s.png

l'eredità ancora in 4/3 così come non è cambiato da oggi nemmeno il formato del milionario, cmq sono sicuro che la nuova sit com di italia 1 "Così fan tutte" sarà in 16/9, speriamo che lo sia anche il colore dei soldi subito dopo!

cmq oggi all'interno della sessione pomeridiana di forum hanno trasmesso una televendita con il pillarbox, credo che sia la prima volta che vedo la mediaset che usa il pillarbox!

Oggi molti programmi in 16:9...:D

Avanti tutta...;) Peccato per Il Milionario che non si capisce perchè rimanga in 4:3...:eusa_think:

Indietro
Alto Basso