reese ha scritto:Avete contato i secondi di nero?
Siccome non hanno capito niente della vita ho contato 25 secondi
Quanto avrebbero guadagnato in pubblicità ?

Scherzo èh!
Ciao
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
reese ha scritto:Avete contato i secondi di nero?
alexzoppi ha scritto:Sì, Reese.
Meno di 2 secondi da Corti al cartello della pubblicità, meno ancora dal cartello dello sponsor alla pubblicità vera e propria. Poco meno di quattro secondi dalla fine della pubblicità (o dal promo? non ricordo più, stavo contando i secondi) al tg1, però il nero vero e proprio era la metà perchè nella prima metà c'era il logo quindi non era un "vero nero".
alexzoppi ha scritto:Non mi pare quello che hai detto tu (5-6 secondi di nero), a meno che non intendessi cumulativamente quelli di tutta la giornata![]()
In pratica non ci sono mai stati due secondi di nero continuo ...
Eh no, è importante ... ...reese ha scritto:... (logo di rete o meno) ...
alexzoppi ha scritto:Eh no, è importante ... ...![]()
Quando finisce la trasmissione? Cioè quel logo fa parte ancora del programma precedente o non c'entra niente?
Mtty ha scritto:Ma se ormai avevate cominciato con i 16:9, con smallville, moto gp, come mai avete smesso?
non vorrei sbagliarmi, ma durante Chi vuol essere milionario - Edizione straordinaria, andato in onda fino a fine marzo, mi sembra di ricordare che il logo mediaset sotto canale 5 ci fosse. e come sappiamo il problema delle grafiche si propone in entrambe le versioni di "Chi vuol essere Milionario". mhaGpp ha scritto:L' ufficio stampa di Mediaset ha precisato che il logo viene modificato quando trasmettono sport o quiz per cui la grafica è fondamentale, scritte che quindi potrebbero essere distrurbate dalla scritta Mediaset insieme al logo del canale. Una scelta fatta per questioni di opportunità quindi e non per sottolineare un evento particolarmente importante. Però sinceramente anche io, come te, pensavo che fosse fatto per le stesse ragioni di importanza dei programmi.
Astrix ha scritto:non vorrei sbagliarmi, ma durante Chi vuol essere milionario - Edizione straordinaria, andato in onda fino a fine marzo, mi sembra di ricordare che il logo mediaset sotto canale 5 ci fosse. e come sappiamo il problema delle grafiche si propone in entrambe le versioni di "Chi vuol essere Milionario". mha
NOn saprei, io ricordo sempre il Milionario senza scritta, poi non saprei perchè non lo di solito non lo guardo.Astrix ha scritto:non vorrei sbagliarmi, ma durante Chi vuol essere milionario - Edizione straordinaria, andato in onda fino a fine marzo, mi sembra di ricordare che il logo mediaset sotto canale 5 ci fosse. e come sappiamo il problema delle grafiche si propone in entrambe le versioni di "Chi vuol essere Milionario". mha
[O.T]reese ha scritto:Avete contato i secondi di nero?
assolutamente d'accordo. quoto tutto.pipione ha scritto:[O.T]
Anche stasera 2 sec=48 frames![]()
![]()
Arifatte gli occhi reese![]()
![]()
Tutti i neri sono meno di 2 sec.
Questo va bene per me e per tutti quelli che registrando devono togliere la pubblicità.![]()
![]()
reese ha scritto:Anche l'edizione straordinaria del Milionario è stata trasmessa col solo logo di Canale5 senza la scritta Mediaset.
![]()
Su questo son d'accordo pure io, magari si lascia questo topic solo per l'elenco dei programmi 16/9 e con accanto il rispettivo link della discussione e quindi direi di mettere come importante questo topic.Anch'io penso che sia meglio ad aprire un nuovo topic per ogni novità in 16/9, così almeno si può discutere sulla qualità e sulle scelte, e non solo fare un elenco.