Segnalazione programmi in 16:9

Comunque ragazzi non era poi così scontata la trasmissione in 16/9... Fin'ora le partie di coppa italia non sono mai andate in onda in 16/9! Questa è la prima

pierluigip ha scritto:
ragazzi sbaglio o il logo è spostato più a destra?

Il logo di Raiuno è sempre così, è quello di Raidue che in 16/9 è appena più centrato... Io personalemente preferisco più spostato sulla destra come questo di Raiuno

BlackPearl ha scritto:
Comunque ragazzi non era poi così scontata la trasmissione in 16/9... Fin'ora le partie di coppa italia non sono mai andate in onda in 16/9! Questa è la prima
Era scontato perchè questa gara va in onda anche in HD, ovviamente nelle zone coperte dal canale;)

Comunque la qualità della partita di ieri mi è sembrata molto buona, soprattutto per quanto riguarda il bilanciamento dei colori.
Brava Rai;)

film Melissa P in formato 16:9 sul digitale e 4:3 letter box su analogico e sat

il film melissa P. ora su Italia 1 in 16/9

per me è la prima volta che lo vedo per un film sui canali mediaset...o mi sono perso qualcosa?

m4ybe ha scritto:
il film melissa P. ora su Italia 1 in 16/9

per me è la prima volta che lo vedo per un film sui canali mediaset...o mi sono perso qualcosa?

no , non ti sei perso niente :D

Ora il film Melissa P è in 16/9 sarà un caso ma queste trasmissioni avvengono solo quando si avvicina la gara del Motomondiale

non me l'aspettavo proprio, ieri ho passato su italia 1 ed ho visto che il logo era dentro l'immagine, quindi ho subito capito che il film era in 16/9, è stata davvero una grande sorpresa, questo credo che sia il primo film trasmesso da una generalista in 16/9, ma per coincidenza proprio ieri è stato trasmesso qualcosa in 16/9 in vista della motogp, quindi forse sarà stato qualche altro esperimento per la motogp!!!!!!

BeRsErK ha scritto:
scusate per i programmi in 16:9 c'è questo: http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=73836&page=7

ormai questo tread si potrebbe chiudere e farne uno solo...

X SANDRO
si è vero, per quel poco che ho visto sono rimasto allibito per la qualità :)

dico non è meglio tenere aperto un post per ogni canale generalista che trasmette in 16/9?????????
se no in 1 solo è un pò una confusione!!!!!

ZoroEntoni ha scritto:
dico non è meglio tenere aperto un post per ogni canale generalista che trasmette in 16/9?????????
se no in 1 solo è un pò una confusione!!!!!

quoto

=Matteo82= ha scritto:
Ora il film Melissa P è in 16/9 sarà un caso ma queste trasmissioni avvengono solo quando si avvicina la gara del Motomondiale
Ho notato anchio che il film è stato trasmesso in 16/9, anche se non lo visto (non sono un amante del genere)

Neppure io guardavo il film, l'ho scoperto per caso facendo zapping, comunque qualcuno poi segnali se la gara sarà in 16:9 visto che io a quell'ora starò dormendo

NBA ha scritto:
Comunque la qualità della partita di ieri mi è sembrata molto buona, soprattutto per quanto riguarda il bilanciamento dei colori.
Brava Rai;)
Non sono d'accordo: la qualità video dei canali Rai è migliorata molto negli ultimi mesi (fino ad un anno fa erano inguardabili a causa dei difetti video "analogici"), ma continua ad esserci qualche problema sulla definizione, che non sembra Full PAL, e sul bilanciamento dei colori.
Lo stesso discorso vale anche per Rai Sport Più, si può fare di meglio.

Indietro
Alto Basso