pierluigip
Digital-Forum Gold Master
ragazzi sbaglio o il logo è spostato più a destra?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
pierluigip ha scritto:ragazzi sbaglio o il logo è spostato più a destra?
Era scontato perchè questa gara va in onda anche in HD, ovviamente nelle zone coperte dal canaleBlackPearl ha scritto:Comunque ragazzi non era poi così scontata la trasmissione in 16/9... Fin'ora le partie di coppa italia non sono mai andate in onda in 16/9! Questa è la prima
Azaba00 ha scritto:oggi il logo di rai1 sembra più spostato al centro
m4ybe ha scritto:il film melissa P. ora su Italia 1 in 16/9
per me è la prima volta che lo vedo per un film sui canali mediaset...o mi sono perso qualcosa?
BeRsErK ha scritto:scusate per i programmi in 16:9 c'è questo: http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=73836&page=7
ormai questo tread si potrebbe chiudere e farne uno solo...
X SANDRO
si è vero, per quel poco che ho visto sono rimasto allibito per la qualità![]()
ZoroEntoni ha scritto:dico non è meglio tenere aperto un post per ogni canale generalista che trasmette in 16/9?????????
se no in 1 solo è un pò una confusione!!!!!
Ho notato anchio che il film è stato trasmesso in 16/9, anche se non lo visto (non sono un amante del genere)=Matteo82= ha scritto:Ora il film Melissa P è in 16/9 sarà un caso ma queste trasmissioni avvengono solo quando si avvicina la gara del Motomondiale
Non sono d'accordo: la qualità video dei canali Rai è migliorata molto negli ultimi mesi (fino ad un anno fa erano inguardabili a causa dei difetti video "analogici"), ma continua ad esserci qualche problema sulla definizione, che non sembra Full PAL, e sul bilanciamento dei colori.NBA ha scritto:Comunque la qualità della partita di ieri mi è sembrata molto buona, soprattutto per quanto riguarda il bilanciamento dei colori.
Brava Rai![]()