mi è capitato di vederlo oggi su raisatextraale83_webmaster ha scritto:Sicuro che non fosse un 4:3 allargato? Già è capitato ultimamente, leggi qui.![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
mi è capitato di vederlo oggi su raisatextraale83_webmaster ha scritto:Sicuro che non fosse un 4:3 allargato? Già è capitato ultimamente, leggi qui.![]()
Mai visti i canali Disney? Tutti i film li mandano in 4:3 pannescati...PhOeNiX ha scritto:perchè che fa la Disney?![]()
no su Toon Disney passano in letterbox...e mi fa il triplo dello skifo...DTTutente ha scritto:Mai visti i canali Disney? Tutti i film li mandano in 4:3 pannescati...![]()
![]()
ah ok...DTTutente ha scritto:Mai visti i canali Disney? Tutti i film li mandano in 4:3 pannescati...![]()
![]()
Non ho ancora visto nulla su Toon Disney...Questo mese vedrò se avrò il fegato di guardarci qualche film...mighty mom ha scritto:no su Toon Disney passano in letterbox...e mi fa il triplo dello skifo...
te lo sconsiglio...e non per il letterbox ma per la qualità penosa...leggi la prima parte della mia firma...xDDTTutente ha scritto:Non ho ancora visto nulla su Toon Disney...Questo mese vedrò se avrò il fegato di guardarci qualche film...![]()
Ed era 16:9 originale?agostino31 ha scritto:mi è capitato di vederlo oggi su raisatextra![]()
no,era un 4:3 letterbox allargatoale83_webmaster ha scritto:Ed era 16:9 originale?
boing trasmette il logo 4:3 anche quando è in 16:9 perchè ancora non hanno il logo disponibile come faceva ITA1 CAN5 RETE4 con le prime trasmissioni in 16:9ale83_webmaster ha scritto:Per la stessa ragione per cui Boing trasmette sempre il logo in 4:3 anche quando è in 16:9, cioè ignota.
Chiesi qui a reese se lo sapeva, ma è un po' che non passa da queste parti.
Comunque, non so se è stata un'impressione, ma mi era sembrato che per un po' dopo la mia segnalazione li avevano aggiustati i loghi di Iris e Boing, poi sono tornati a metterli come gli pare.![]()
meglio tardi che maidigtalandrea ha scritto:era l'ora![]()
ale83_webmaster ha scritto:Sicuro che non fosse un 4:3 allargato? Già è capitato ultimamente, leggi qui.
OT: Ma speciale su cosa?![]()
ormai sono sicuro che quel canale passerà al 16:9 in tutto e per tutto...alla faccia di raiset!PhOeNiX ha scritto:Rugby in 16:9 su La7