Segnalazione programmi in 16:9

mighty mom ha scritto:
no su Toon Disney passano in letterbox...e mi fa il triplo dello skifo...
Non ho ancora visto nulla su Toon Disney...Questo mese vedrò se avrò il fegato di guardarci qualche film...:D

DTTutente ha scritto:
Non ho ancora visto nulla su Toon Disney...Questo mese vedrò se avrò il fegato di guardarci qualche film...:D
te lo sconsiglio...e non per il letterbox ma per la qualità penosa...leggi la prima parte della mia firma...xD

Il tecnico della RAI si è dimenticato su Rai Uno di togliere il flag 16/9! Prima il "Tg1" e adesso anche "TV7" sono in 16/9 schiacciato! Si vede benissimo dalle imagini, che non è un 16/9!!

ale83_webmaster ha scritto:
Per la stessa ragione per cui Boing trasmette sempre il logo in 4:3 anche quando è in 16:9, cioè ignota.
Chiesi qui a reese se lo sapeva, ma è un po' che non passa da queste parti.
Comunque, non so se è stata un'impressione, ma mi era sembrato che per un po' dopo la mia segnalazione li avevano aggiustati i loghi di Iris e Boing, poi sono tornati a metterli come gli pare. :eusa_wall:
boing trasmette il logo 4:3 anche quando è in 16:9 perchè ancora non hanno il logo disponibile come faceva ITA1 CAN5 RETE4 con le prime trasmissioni in 16:9
mentre iris il logo 4:3 c'e l'ha quindi non vedo il problema :eusa_wall:

LineaBlu è in 16:9...lo sto vedendo ora su RaiTest HD ed ha davvero un ottima qualità...e dovrebbe essere pure Upscalato..

Su Rai Tre il contenitore "Sabato Sport" è adesso anche in 16/9. Lo notato questo pomeriggio!:D

ale83_webmaster ha scritto:
Sicuro che non fosse un 4:3 allargato? Già è capitato ultimamente, leggi qui. ;)

OT: Ma speciale su cosa? :eusa_think:

Era un 16:9 molto schiacciato comunque era una Cerimonia in occasione della Giornata del Volontariato alla presenza del Capo dello Stato. ;)

Indietro
Alto Basso