Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
zorbi ha scritto:Non so come si chiamino, ma avete presente sulla rai quando c'è la donnina che dice la programmazione della serata...
Era in 16:9 e con tutta una grafica nuova ( che non mi è piaciuta per niente), ma almeno era in 16:9!!![]()
![]()
![]()
digtalandrea ha scritto:oggi su italia 1 hanno trasmesso uno spot pubblicitario con "italia 1 ti consiglia" in 16:9 senza il flag
digtalandrea ha scritto:la vita rubata in 4:3 letterbox su rai 1 non ci siamo proprio![]()
![]()
zorbi ha scritto:aho... se la rai è stupida e ogni tanto li manda in 4:3 e in 16:9 non è colpa mia.. asd![]()
non lo sapevo io è la prima volta che lo vedoale83_webmaster ha scritto:Mi sembra fosse stato già segnalato da tempo.
ale83_webmaster ha scritto:Anch'io li ho visti due o tre volte su Rai Due.
Mi sembra che un paio di domeniche fa verso le 10 prima del programma della Bignardi fecero la presentazione della nuva grafica degli annunci più intuitiva con i vari simboli e c'erano sia l'annunciatore maschio che la femmina, poi nei giorni seguenti, sempre su Rai Due li ho visti un altro paio di volte.
Forse solo questa rete li trasmette...![]()
L'unica volta che l'ho visto è stato su raidue ed era quando c'era in prima serata desperate housewifes sarà stato verso le 18.Gennaro1 ha scritto:La presentazione della nuova grafica di Rai Due l'avevo vista anch'io quella mattina e mi ricordo benissimo che era in 4/3 letterbox. La stessa cosa anche per altri pochi annunci visti nei giorni seguenti.
Inoltre il programma che va in onda la domenica mattina è di Alda D'Eusanio e si chiama "Ci vediamo Domenica" e non di Daria Bignardi, che conduce sempre su Rai Due il venerdì sera "L'era glaciale".
Ops...Gennaro1 ha scritto:La presentazione della nuova grafica di Rai Due l'avevo vista anch'io quella mattina e mi ricordo benissimo che era in 4/3 letterbox. La stessa cosa anche per altri pochi annunci visti nei giorni seguenti.
Inoltre il programma che va in onda la domenica mattina è di Alda D'Eusanio e si chiama "Ci vediamo Domenica" e non di Daria Bignardi, che conduce sempre su Rai Due il venerdì sera "L'era glaciale".
Qualità eccellente.PhOeNiX ha scritto:Alla ricerca di Nemo in 16:9 su Rai2