digtalandrea
Digital-Forum Master
già da DVDKorez ha scritto:Qualità eccellente.![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
già da DVDKorez ha scritto:Qualità eccellente.![]()
digtalandrea ha scritto:ei ma non a visto nessuno che rai tre è in 16:9 anche in toscana presumo che sia così in tutta italia![]()
era l'ora
ora anche da me è in 4:3 letterboxrob7417 ha scritto:evidentemente non tutta la toscana, io ricevo raitre dal monte serra, ed è ancora in 4:3 letterbox, ora sta andando in onda 'parla con me' della dandini.
proviamo ad asppetare la pubblicitàrob7417 ha scritto:evidentemente non tutta la toscana, io ricevo il mux a(ch 49) dal monte serra, ed è ancora in 4:3 letterbox, ora sta andando in onda 'parla con me' della dandini.
digtalandrea ha scritto:mi è apparso una schermata nera ed ora è in 16:9 evvai
no mentre stavo scrivendo è ritornato in 4:3 letterbox
staranno facendo dei test
ad arezzo 16:9 anche orarob7417 ha scritto:da me è stabile in 4:3 letterbox...cmq il sabato della settimana scorsa succedeva durante la pubblicita che si vedeva(rai3) in 16:9 addirittura su sky, e non sul dtt..bò!!...starano evidentemente facendo delle prove, ma non in tutti i ripetitori..
ti pareva credo che gli faccia faticabibita ha scritto:concerto di natale su raiuno dal senato in 4/3![]()
Non lo sapevi che spingere un pulsante può farti male alle dita?digtalandrea ha scritto:ti pareva credo che gli faccia faticatrasmettere in 16:9 alla RAI
guarda che i 16:9 sono un "problema" http://torino.repubblica.it/dettaglio/digitale:-il-decoder-non-basta-va-cambiata-la-tv/1809520digtalandrea ha scritto:ti pareva credo che gli faccia faticatrasmettere in 16:9 alla RAI
ElSaxo ha scritto:guarda che i 16:9 sono un "problema" http://torino.repubblica.it/dettaglio/digitale:-il-decoder-non-basta-va-cambiata-la-tv/1809520
per fortuna c'è la federconsumatori che ci salverà, risolvendo tale "problema"...