Dipende poi dallo studio che utilizzano... se è gia attrezzato per il 16:9 oppure no 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
conoscendo la rai lo trasmetterà in letterboxale89 ha scritto:Dipende poi dallo studio che utilizzano... se è gia attrezzato per il 16:9 oppure no![]()
Fanta-Boy ha scritto:Non credo proprio dato che 1Mattina e CB Estate sono in onda in 4:3.
Da quando noto solo il prime time è in 16:9.![]()
ZoroEntoni ha scritto:questo perchè lo sono dallo stesso studio della versione normale sicuramente, quindi essendo stato fino a 2 giorni prima la versione normale in 4/3 era ovvio che anche quella estiva lo sarebbe stata!!!
Novram ha scritto:E qui...le telecamere non c'entrano una beata fava.....
Sono proprio loro che son tonti..tonti...tonti....![]()
ale89 ha scritto:Come ci si immaginava reazione a catena in 4:3... e neanche in letterbox
Vabbè... magari usano lo stesso studio dell'eredita![]()
Novram ha scritto:Penso che oramai ...sia proprio un "marchio" di fabbrica.
Un segno di "distinzione"...per me...ne sono convinti!!!!![]()
Novram ha scritto:E qui...le telecamere non c'entrano una beata fava.....
Sono proprio loro che son tonti..tonti...tonti....![]()
e si ritorna in 4/3 evvivaaaaaaaaaa brava mamma rai continua cosi clap clappFanta-Boy ha scritto:Non c'entra niente lo studio,è le telecamere che hanno la colpa.![]()
Fanta-Boy ha scritto:1) Il Chiambretti Night,che dovrebbe essere in 4:3,è in 16:9 ma è un'errore perché Piero già è corto,però si vede tutto schiacciato! XD
2) Ma perché quando è in onda Così Fan tutte va in onda in 16:9 ma il logo sempre in 4:3?!
Dovrebbero assumere degli scimpanzé per impostare i flag: costano meno e sono più precisi.ale89 ha scritto:Perchè sono degli incopetenti!! Come ho detto qua... http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=98957&page=147
attivano il flag quando non ce ne bisogno e non lo attivano quando serve!! NO comment
Ciaolo ha scritto:Dovrebbero assumere degli scimpanzé per impostare i flag: costano meno e sono più precisi.
Secondo me potrebbero anche fare altri lavori, tipo, che so... dirigere il TG1.