Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ale89 ha scritto:Mistero su italia 1 in 16:9Questa volta pero in collaborazione con studio aperto! Infatti al posto del logo di italia1 c'è il logo di studio aperto nel formato corretto 16:9. E solo troppo spostato verso sinistra pero!!
cardyman ha scritto:Le repliche della quinta stagione di Buffy su Italia 1 sono in 16:9![]()
Infatti ho visto... alle 4 della nottecardyman ha scritto:Le repliche della quinta stagione di Buffy su Italia 1 sono in 16:9![]()
Scusa, per fare il pan-scan ci vuole il master 16:9, no? A meno che non volevi dire letterbox.ZoroEntoni ha scritto:avranno acquistato i master 16/9, perchè sicuramente in passato è andato sempre pan scannato!!!
Ciaolo ha scritto:Scusa, per fare il pan-scan ci vuole il master 16:9, no? A meno che non volevi dire letterbox.
DTTutente ha scritto:Guardate che Buffy è dalla 4 stagione che è stata girata in 16:9...Probabilmente avevano pure i master, solamente che preferivano mettere il 4:3...
Lo so bene perchè ho i dvd...E dalla 1 alla 3 il telefilm è in 4:3 dalla 4 alla 7 è in 16:9...
@ ZoroEntoni
A me sembra strano che siano andati da FOX per riacquistare i master in 16:9...![]()
ale83_webmaster ha scritto:Ho visto la pubblicità di Chiambretti Night ed era tutta una parodia con Berlusconi e Confalonieri rivoluzionari cubani, però alla fine c'era scritto "Todos en HD". Non è che ci saranno novità in tal senso o era anche quello uno scherzo?
Credo che comunque almeno in 16:9 la nuova edizione lo sarà.
ale83_webmaster ha scritto:Ho visto la pubblicità di Chiambretti Night ed era tutta una parodia con Berlusconi e Confalonieri rivoluzionari cubani, però alla fine c'era scritto "Todos en HD". Non è che ci saranno novità in tal senso o era anche quello uno scherzo?
Credo che comunque almeno in 16:9 la nuova edizione lo sarà.
Ciaolo ha scritto:Lost domani sarà in 16:9? Le passate stagioni come erano trasmesse?
OT: Secondo voi, sfruttando la pausa dei mondiali, verrà trasmesso in HD su Rai HD?
Ma le scorse stagioni come erano trasmesse? Io non ci ho fatto caso perché ho da poco la widescreen, e sulle tv 4:3 le trasmissioni in 16:9 anamorfico e letterbox sono uguali.SATRED ha scritto:La prima penso di sì, la seconda penso di no