Segnalazione programmi in 16:9

ale83_webmaster ha scritto:
L'ultima serie di Don Matteo era in 16:9.
Quelle che fanno adesso sono vecchie puntate.

Intanto è confermato che Ho sposato uno sbirro è in 16:9.
Meno male, finalmente anche la Rai s'è data una svegliata!

Adesso ci manca solo Coliandro in 16:9, anzi no, ci manca proprio Coliandro... :D :mad:

finalmente, lo sarà sicuramente anche "La ladra", speriamo anche tutte le altre fiction!

ale89 ha scritto:
Anche i programmi del daytime di rai1 dovrebbero essere tutti in 16:9. oggi ho visto il promo ed era in 4:3 letterbox :)

beh tanti promo di programmi in 4/3 sono stati trasmessi in letterbox tante volte, quindi non è che possa confermarlo questa cosa, anche se non toglie che io sono sicuro che lo saranno tutti i programmi del day-time di Rai 1!!!!

sciueferrara ha scritto:
Quando caspita arrivano i nuovi promo in 16:9?
I nuovi bumper???!

boh, speriamo in bene da lunedì, visto che lunedì 13 inizierà ufficialmente la nuova stagione Tv della Rai con la partenza della garanzia!

chissà se quest'anno anche "le iene" , "c'è posta per te" e "striscia la notizia" saranno in 16:9

il programma che va in onda il sabato pomeriggio e domenica mattina a sua immagine , hanno ancora purtroppo le vecchie camere le hitachi sono analogiche , quindi pero' cambieranno con quelle nuove che non ci sono. E lo stesso studio dei parlamentari. quando le cambiano vi faccio sapere.

Azaba00 ha scritto:
chissà se quest'anno anche "le iene" , "c'è posta per te" e "striscia la notizia" saranno in 16:9

C'è posta per te lo sarà al 100%, lo scorso anno fu in 4/3 perchè iniziarono a registrare già delle puntate a giugno e non sapevano quindi che nella nuova stagione avrebbero trasmesso quasi tutto in 16/9, per Le iene e striscia la notizia spero di si, anche se purtroppo nutro forti dubiti sul fatto che lo saranno!

Su Rai 1, durante Mattina in famiglia, c'è il logo che si alterna con qualcosa.
Però siccome non ho rai 1 in dtt lo vedo 4:3 letterbox e non riesco praticamente a vedere niente.

Mi sembra una bandiera italiana con qualcosa scritto sopra.
Girando sugli altri canali non passava.

Qualcuno ne sa di più?

DarkAp89 ha scritto:
Su Rai 1, durante Mattina in famiglia, c'è il logo che si alterna con qualcosa.
Però siccome non ho rai 1 in dtt lo vedo 4:3 letterbox e non riesco praticamente a vedere niente.

Mi sembra una bandiera italiana con qualcosa scritto sopra.
Girando sugli altri canali non passava.

Qualcuno ne sa di più?

Su Rai1 compariva il logo rai con accanto la bandiera italiana con sopra scritto 150 ;)

ale83_webmaster ha scritto:
Invece ho visto il promo di Uno mattina ed era in 4:3 (pieno, non letterbox).
Speriamo che sia solo il promo così e non tutto il programma.
secondo me e un errore perche durante il promo di eri era in 16:9 laterbox (quello di oggi lo visto pure io ed era puro 4:3 )

wilcapitano ha scritto:
Su Rai1 compariva il logo rai con accanto la bandiera italiana con sopra scritto 150 ;)

Grazie! Non ho capito cmq il senso di non estenderlo anche a Rai 2 e 3.

Indietro
Alto Basso