T
tvsicilia1
da domani a sua immagine sara' in 16:9?????????????????
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ale83_webmaster ha scritto:L'ultima serie di Don Matteo era in 16:9.
Quelle che fanno adesso sono vecchie puntate.
Intanto è confermato che Ho sposato uno sbirro è in 16:9.
Meno male, finalmente anche la Rai s'è data una svegliata!
Adesso ci manca solo Coliandro in 16:9, anzi no, ci manca proprio Coliandro...![]()
![]()
ale89 ha scritto:Anche i programmi del daytime di rai1 dovrebbero essere tutti in 16:9. oggi ho visto il promo ed era in 4:3 letterbox![]()
sciueferrara ha scritto:Quando caspita arrivano i nuovi promo in 16:9?
I nuovi bumper???!
Azaba00 ha scritto:chissà se quest'anno anche "le iene" , "c'è posta per te" e "striscia la notizia" saranno in 16:9
DarkAp89 ha scritto:Su Rai 1, durante Mattina in famiglia, c'è il logo che si alterna con qualcosa.
Però siccome non ho rai 1 in dtt lo vedo 4:3 letterbox e non riesco praticamente a vedere niente.
Mi sembra una bandiera italiana con qualcosa scritto sopra.
Girando sugli altri canali non passava.
Qualcuno ne sa di più?
tvsicilia1 ha scritto:mattina in famiglia e in 16:9, che bello finalmente la Rai a capito
secondo me e un errore perche durante il promo di eri era in 16:9 laterbox (quello di oggi lo visto pure io ed era puro 4:3 )ale83_webmaster ha scritto:Invece ho visto il promo di Uno mattina ed era in 4:3 (pieno, non letterbox).
Speriamo che sia solo il promo così e non tutto il programma.
wilcapitano ha scritto:Su Rai1 compariva il logo rai con accanto la bandiera italiana con sopra scritto 150![]()
DarkAp89 ha scritto:Grazie! Non ho capito cmq il senso di non estenderlo anche a Rai 2 e 3.