Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
sampei45 ha scritto:[...]A proposito di formati di trasmissione, io proporrei alla Rai e a Mediaset di fare come fa RealTime e cioè di trasmettere ciò che è in 4:3 in 14:9. Sarebbe troppo avanti la tv italiana così!!!
tvsicilia1 ha scritto:l'eredità in 16:9 !!!!!!!!!!![]()
Miiiiiiiiiiiiiiiiiii, non ci posso credere !!!!!!!!!!!!!tvsicilia1 ha scritto:l'eredità in 16:9 !!!!!!!!!!![]()
ale89 ha scritto:No ti prego il 14:9 no!! Non lo posso vedere!
Sto già registrando!BellUomo ha scritto:Miiiiiiiiiiiiiiiiiii, non ci posso credere !!!!!!!!!!!!!
Finalmente le professoresse nelle proporzioni giuste e naturali![]()
![]()
ale89 ha scritto:Bene e anche l'eredità in 16:9
Vediamo domani se anche tutte le altre saranno in 16:9
Ma a questo punto penso proprio di si![]()
sampei45 ha scritto:GRANDEEE!!!
Mi chiedo però una cosa: E' possibile che la mia tv tagli tanto l'immagine? Mi spiego:
se guardo ad esempio Quelli che... in digitale in alto le scritte dei risultati entrano nell'immagine al pelo, mentre se guardo Rai2 in analogico e applico lo zoom sopra i risultati nell'immagine c'è anche lo spazio per mostrare il resto della banda grigia che in digitale non si vede.
Come mai? Succede la stessa cosa con tutti i programmi in 16;9. Possibile che in 16:9 la mia tv tagli un pezzo d'immagine così vistoso sia in alto sia in basso? Succede così anche a voi? Oppure se la vostra tv non taglia l'immagine in alto e in basso, che modello di tv è? Grazie mille!