Segnalazione programmi in 16:9

ale89 ha scritto:
I simpson su italia1 tutto allungato... hanno lasciato il logo in 4:3 e senza flag....
avevo notato...

unica trasmissione di I1 che vedo e mi sbagliano pure :lol:

dangerfamily ha scritto:
avevo notato...

unica trasmissione di I1 che vedo e mi sbagliano pure :lol:
E non hanno mai corretto per tutta la durata del cartone :( Di solito hanno sempre corretto dopo qualche minuto invece ieri sera....

Bello il nuovo studio di Victor Victoria... Cmq vorrei capire che ci aspettano a cambiare quel cavolo di ballarò in 16:9 :doubt:

DDTV ha scritto:
Bello il nuovo studio di Victor Victoria... Cmq vorrei capire che ci aspettano a cambiare quel cavolo di ballarò in 16:9 :doubt:
Figurati, sono la stessa gente che anni fa diceva che la tv a colori è inutile ...

Dee Jay a Roma in 16:9
Confermate???

(che abbiano finalmente iniziato a capire quale e' uno dei bottoni da schiacciare per abbandonare il 4:3??????)

Ultima modifica:
Tecno33 ha scritto:
Dee Jay a Roma in 16:9
Confermate???

(che abbiano finalmente iniziato a capire quale e' uno dei bottoni da schiacciare per abbandonare il 4:3??????)
appena controllato è ancora in 4:3

PhOeNiX ha scritto:
appena controllato è ancora in 4:3

Mi fido piu' di te che del mio decoder, pero' lo vedo con bande nere sopra e sotto e in questo momento ha 3 grafiche e 1 logo in onda, che sono tutte dentro l'immagine e non sulle bande nere.......

(Detto fra noi e' il momento che mi decido a prendere un tv 16:9 e a buttare al cassonetto sti decoderini scrausi e il mio inarrivabile trinitron wega 29 pollici 50 Hz)

Tecno33 ha scritto:
Mi fido piu' di te che del mio decoder, pero' lo vedo con bande nere sopra e sotto e in questo momento ha 3 grafiche e 1 logo in onda, che sono tutte dentro l'immagine e non sulle bande nere.......

(Detto fra noi e' il momento che mi decido a prendere un tv 16:9 e a buttare al cassonetto sti decoderini scrausi e il mio inarrivabile trinitron wega 29 pollici 50 Hz)
Se lo vedi cosi allora è in 4:3 letterbox :)

ale89 ha scritto:
Se lo vedi cosi allora è in 4:3 letterbox :)

Se anche tu mi dai del "visionario", non mi resta che andare a nascondermi.
Parlero' di nuovo solo in presenza di un 16:9 a casa mia :D :D

Indietro
Alto Basso