ZoroEntoni
Digital-Forum Silver Master
bubba73 ha scritto:i bumper e gli annunci hanno slittato al 18 quindi dobbiamo avere paziensa![]()
no ancora????
vabbè, aspettiamo il prossimo rinvio!

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
bubba73 ha scritto:i bumper e gli annunci hanno slittato al 18 quindi dobbiamo avere paziensa![]()
Forse non sono ancora prontiZoroEntoni ha scritto:no ancora????
vabbè, aspettiamo il prossimo rinvio!![]()
Fran101 ha scritto:Forse non sono ancora pronti![]()
Se la sono presa con comodo!ZoroEntoni ha scritto:è da quasi 5 mesi che aspettiamo....!!!
avevo notato...ale89 ha scritto:I simpson su italia1 tutto allungato... hanno lasciato il logo in 4:3 e senza flag....
E non hanno mai corretto per tutta la durata del cartonedangerfamily ha scritto:avevo notato...
unica trasmissione di I1 che vedo e mi sbagliano pure![]()
Figurati, sono la stessa gente che anni fa diceva che la tv a colori è inutile ...DDTV ha scritto:Bello il nuovo studio di Victor Victoria... Cmq vorrei capire che ci aspettano a cambiare quel cavolo di ballarò in 16:9![]()
appena controllato è ancora in 4:3Tecno33 ha scritto:Dee Jay a Roma in 16:9
Confermate???
(che abbiano finalmente iniziato a capire quale e' uno dei bottoni da schiacciare per abbandonare il 4:3??????)
PhOeNiX ha scritto:appena controllato è ancora in 4:3
Se lo vedi cosi allora è in 4:3 letterboxTecno33 ha scritto:Mi fido piu' di te che del mio decoder, pero' lo vedo con bande nere sopra e sotto e in questo momento ha 3 grafiche e 1 logo in onda, che sono tutte dentro l'immagine e non sulle bande nere.......
(Detto fra noi e' il momento che mi decido a prendere un tv 16:9 e a buttare al cassonetto sti decoderini scrausi e il mio inarrivabile trinitron wega 29 pollici 50 Hz)
ale89 ha scritto:Se lo vedi cosi allora è in 4:3 letterbox![]()