Segnalazione programmi in 16:9

DDTV ha scritto:
o aspettano quando metteremo piede su Alpha Centauri ;)

secondo me aspettano che sky tg 24 passi al 16:9 e che avverrà entro quest' anno come detto da carelli, io la penso cosi poi chi lo sa:eusa_whistle:

vogliamo parlare di Rai Extra, detta anche Rai Letterbox? :5eek:

Tutto ciò che sulle reti generaliste va in 16:9
è ritrasmesso rigorosamente in letterbox su Rai Extra :lol:

jackq ha scritto:
vogliamo parlare di Rai Extra, detta anche Rai Letterbox? :5eek:

Tutto ciò che sulle reti generaliste va in 16:9
è ritrasmesso rigorosamente in letterbox su Rai Extra :lol:
Da nausea :crybaby2:

In questo momento il Settimanale della TGR Sicilia sta andando in onda in letterbox... si muove qualcosa??

ale89 ha scritto:
Tgr ambiente italia in 16:9 :)

Lo è già da qualche settimana.;) Comunque ho notato che da oggi c'è il nuovo logo più piccolo in basso a destra. Hanno sostituito quindi quel logo 4/3 gigante, mettendo quello per il formato 16/9.

Gennaro1 ha scritto:
Lo è già da qualche settimana.;) Comunque ho notato che da oggi c'è il nuovo logo più piccolo in basso a destra. Hanno sostituito quindi quel logo 4/3 gigante, mettendo quello per il formato 16/9.
Anche prima durante il Tgr il settimanale del Veneto: immagine e logo in 16/9

oggi dovrebbe arrivare sul forum la conferma di bubba su i promo, bumber rai finalmente in 16:9 che drovrebbero partire domani (io attendo risposta grazie!!):D

Ultima modifica:
tvsicilia1 ha scritto:
i promo rai sono ancora in 4:3, ma non dovevano essere in 16:9 oggi??

In realtà si, infatti!!!!! Veramente una vergogna della Rai!!!!!!:mad: :mad: :mad:
Promettono dicendo il 18 e poi non mantengono neanche le promesse!!!:mad:
Che schifo!!! Si dovrebbe vergognare la Rai! Dopo 5 mesi, i promo che vanno in onda nel suo "amato" formato 4/3 letterbox!:mad:
Mediaset sarebe in grado da un giorno all'altro di trasmettere in 16/9 qualcosa!!

Comunque in fin dei conti ci avrei potuto scommettere! Lo sapevo!
Sembrava strano, non c'era nessuna ufficialità. L'anno scorso prima di iniziare a mandare la pubblicità in 16/9, la Rai stessa aveva annunciato già molto prima che da novembre 2009 l'avrebbero trasmessa in quel formato!
Adesso invece non è stato così con i promo. Soltanto un utente l'ha annunciato prima, senza esserne però nemmeno sicuro.

Indietro
Alto Basso