Ciaolo
Digital-Forum Senior Master
Qualcuno ha detto 18 ottobre, ma non ha detto l'anno.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciaolo ha scritto:Qualcuno ha detto 18 ottobre, ma non ha detto l'anno.
Come ha detto bubba qui... forse il 23 ottobre...tvsicilia1 ha scritto:appello a bubba come mai non sono partiti i promo rai in 16;9, per caso partono il 25 ottobre per lo switc off, oppure il 26 novembre per il lancio di rai 5?????, insomma quando partono se sai novita rispondi
(da una parte ho letto che partono il 19 cioe domani, ma mi puzza sta cosa , attendo confermo o date piu' attendibili)
Grazie, non lo sapevo.ale89 ha scritto:Quello di milano è il 26 novembre
Il 25 ottobre è l'inzio dello switch off![]()
ale89 ha scritto:Come ha detto bubba qui... forse il 23 ottobre...
http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=1962993&postcount=2976
E poi il 26 novembre parte Rai5? Chi l'ha detto?
tvsicilia1 ha scritto:lo letto su un articolo che il 26 novembre parte rai 5 poi se mente non lo so
( i bumber ho letto che partono domani, bubba dice i promo quelli non li so quando partono quindi vediamo sabato per i promo e i bumber se partono domani come letto su un articolo)
sciueferrara ha scritto:Potresti dare la fonte, o almeno citare questo articolo?
Ho trovato su Wikipedia che partono domani, quindi 19 ottobre.
Ma qualcuno l'avrà pure scritto... in base a cosa?
tvsicilia1 ha scritto:non ricordo perche' si spento tutto ad un tratto il pc e non sono riuscito a trovarla nuovamente, ho trovato solo la fonte che ai citato tu
(pero' non so su cosa si sono basati per dare questa notizia quindi molto probabilmente sara' una burla)
sciueferrara ha scritto:Spero che chi scrive su Wikipedia abbia un minimo di buonsenso e quindi abbia inserito delle informazioni certe, e non infondate.
ale83_webmaster ha scritto:Come aveva già detto VIANELLO_85 qualche giorno fa, ma dei nuovi bumper e promo della Rai perché non ne parlate nel thread sulla nuova offerta digitale della Rai (qui)? Qui non c'azzecca completamente nulla.
Tornando in tema, la nuova edizione di Sei più bravo di un ragazzino di 5ª? su Cielo "ovviamente" in 4:3 letterbox...![]()
Mah secondo me rimarrà ancora in 4:3... guarda i fox su skydangerfamily ha scritto:o quando farà le versioni HD (se le farà)...
C'è l'apposito 3d per discuterneGennaro1 ha scritto:Che belli i nuovi bumper....sembrano uguali!!! Hahaha che battuta!!!!!
Veramente uno schifo!!!![]()
![]()
Wikpedia infatti non conta come fonte.Scommetto che qualcuno oggi va di nuovo li e mette la data di domani.
Che c'entra Fox con Sky? Sono due editori diversi.ale89 ha scritto:Mah secondo me rimarrà ancora in 4:3... guarda i fox su sky
Fox sd in 4:3 fox HD in 16:9...