Segnalazione programmi in 16:9

appello a bubba come mai non sono partiti i promo rai in 16;9, per caso partono il 25 ottobre per lo switc off, oppure il 26 novembre per il lancio di rai 5?????, insomma quando partono se sai novita rispondi:D

(da una parte ho letto che partono il 19 cioe domani, ma mi puzza sta cosa , attendo confermo o date piu' attendibili)

Ultima modifica:
tvsicilia1 ha scritto:
appello a bubba come mai non sono partiti i promo rai in 16;9, per caso partono il 25 ottobre per lo switc off, oppure il 26 novembre per il lancio di rai 5?????, insomma quando partono se sai novita rispondi:D

(da una parte ho letto che partono il 19 cioe domani, ma mi puzza sta cosa , attendo confermo o date piu' attendibili)
Come ha detto bubba qui... forse il 23 ottobre...

http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=1962993&postcount=2976

E poi il 26 novembre parte Rai5? Chi l'ha detto?

ale89 ha scritto:
Come ha detto bubba qui... forse il 23 ottobre...

http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=1962993&postcount=2976

E poi il 26 novembre parte Rai5? Chi l'ha detto?

lo letto su un articolo che il 26 novembre parte rai 5 poi se mente non lo so:D

( i bumber ho letto che partono domani, bubba dice i promo quelli non li so quando partono quindi vediamo sabato per i promo e i bumber se partono domani come letto su un articolo)

tvsicilia1 ha scritto:
lo letto su un articolo che il 26 novembre parte rai 5 poi se mente non lo so:D

( i bumber ho letto che partono domani, bubba dice i promo quelli non li so quando partono quindi vediamo sabato per i promo e i bumber se partono domani come letto su un articolo)

Potresti dare la fonte, o almeno citare questo articolo?
Ho trovato su Wikipedia che partono domani, quindi 19 ottobre.
Ma qualcuno l'avrà pure scritto... in base a cosa?

sciueferrara ha scritto:
Potresti dare la fonte, o almeno citare questo articolo?
Ho trovato su Wikipedia che partono domani, quindi 19 ottobre.
Ma qualcuno l'avrà pure scritto... in base a cosa?

non ricordo perche' si spento tutto ad un tratto il pc e non sono riuscito a trovarla nuovamente, ho trovato solo la fonte che ai citato tu:sad:

(pero' non so su cosa si sono basati per dare questa notizia quindi molto probabilmente sara' una burla)

tvsicilia1 ha scritto:
non ricordo perche' si spento tutto ad un tratto il pc e non sono riuscito a trovarla nuovamente, ho trovato solo la fonte che ai citato tu:sad:

(pero' non so su cosa si sono basati per dare questa notizia quindi molto probabilmente sara' una burla)

Spero che chi scrive su Wikipedia abbia un minimo di buonsenso e quindi abbia inserito delle informazioni certe, e non infondate.

sciueferrara ha scritto:
Spero che chi scrive su Wikipedia abbia un minimo di buonsenso e quindi abbia inserito delle informazioni certe, e non infondate.

lo spero tanto, ma anche ieri avevo letto e non era scritto 19 ma ben si il 18 cioe oggi spero che il cambiamento sia stato effettuto dalla rai:eusa_shifty:

Come aveva già detto VIANELLO_85 qualche giorno fa, ma dei nuovi bumper e promo della Rai perché non ne parlate nel thread sulla nuova offerta digitale della Rai (qui)? Qui non c'azzecca completamente nulla. :eusa_naughty:

Tornando in tema, la nuova edizione di Sei più bravo di un ragazzino di 5ª? su Cielo "ovviamente" in 4:3 letterbox... :eusa_wall:

ale83_webmaster ha scritto:
Come aveva già detto VIANELLO_85 qualche giorno fa, ma dei nuovi bumper e promo della Rai perché non ne parlate nel thread sulla nuova offerta digitale della Rai (qui)? Qui non c'azzecca completamente nulla. :eusa_naughty:

Tornando in tema, la nuova edizione di Sei più bravo di un ragazzino di 5ª? su Cielo "ovviamente" in 4:3 letterbox... :eusa_wall:

secondo me cielo passa in 16:9 quando ci passa anche sky tg 24

Che belli i nuovi bumper....sembrano uguali!!! Hahaha che battuta!!!!!
Veramente uno schifo!!!:mad: :mad:
Wikpedia infatti non conta come fonte.Scommetto che qualcuno oggi va di nuovo li e mette la data di domani.

Gennaro1 ha scritto:
Che belli i nuovi bumper....sembrano uguali!!! Hahaha che battuta!!!!!
Veramente uno schifo!!!:mad: :mad:
Wikpedia infatti non conta come fonte.Scommetto che qualcuno oggi va di nuovo li e mette la data di domani.
C'è l'apposito 3d per discuterne ;)

ale89 ha scritto:
Mah secondo me rimarrà ancora in 4:3... guarda i fox su sky ;)
Fox sd in 4:3 fox HD in 16:9...
Che c'entra Fox con Sky? Sono due editori diversi.
Comunque su Cielo potrebbero iniziare a trasmettere i programmi che producono o di cui hanno il master in 16:9 come fanno già Rai, Mediaset e La7, ma evidentemente non vogliono o non ci riescono. Mah... :eusa_think:
Poi, per chi dice che Cielo passerà al 16:9 da quando vi passerà anche Sky TG24, chiedo, non guardando quasi mai quel canale, ma il tg è l'unico programma trasmesso in 4:3?

Indietro
Alto Basso