TVSICILIA ha scritto:a me interessa RAI NEWS E TG 3
PS RAi news in 16:9 da quest' anno ( dal mese prossimo dovrebbero essere in 16:9 )
C'è una fonte accertata che lo conferma?? (Mi riferisco al 16/9 di Rainwes dal prossimo mese).
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
TVSICILIA ha scritto:a me interessa RAI NEWS E TG 3
PS RAi news in 16:9 da quest' anno ( dal mese prossimo dovrebbero essere in 16:9 )
Gennaro1 ha scritto:C'è una fonte accertata che lo conferma?? (Mi riferisco al 16/9 di Rainwes dal prossimo mese).
ale89 ha scritto:Poichè il thread di for you non ha molto "successo"
Posto qui la domanda poichè siamo comunque in tema
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=118731&page=67
Il problema è che proprio il pezzo di comingsoon è in 4:3 quando ormai sono prodotti proprio in 16:9!TVSICILIA ha scritto:si lo notato su iris e la 5 sara' un errore tecnico e mandano i trailer dei film in 4.3 laterbox
ale89 ha scritto:Il problema è che proprio il pezzo di comingsoon è in 4:3 quando ormai sono prodotti proprio in 16:9!
ale89 ha scritto:No aspettta...
Sulle reti mediaset non viene mandato in onda il prodotto "Coming Soon" ma contenitori con altri nomi...
Qui non si tratta di mandarlo in letterbox perchè viene mandato prorpio il prodotto in 4:3.. (Che poi lo mandino con flag attivo e quindi schiacciato è un altro conto)
Quello che mi chiedevo è perchè se nel 2011 viene anche prodotto in 16:9 perchè mandarlo in 4:3? Tutto qui...![]()
Azaba00 ha scritto:La fiction su rai1 "Dove la trovi una come me?" in 4:3![]()
jack2121 ha scritto:Ieri sera su Italia 2:
I film horror in letterbox... ma hanno troppa paura a rifare i master?![]()
jack2121 ha scritto:Mamma mia in formato cinematografico su Canale 5
Però il carattere usato per i sottotitoli nelle canzoni è orribile![]()
E' vero, dopo me ne sono accorto anch'io e l'ha confermato reese sul topic di Canale 5...ZoroEntoni ha scritto:non proprio, perchè all'inizio del film le bande erano un pochettino più ampie rispetto a tutto il resto del film!