Segnalazione programmi in 16:9

adriaho ha scritto:
Riguardo a servizio pubblico invece TCS lo trasmetteva in 16/9 con il flag in 4/3...

Immagino che chi ha il tv 4/3 immagine allungatissima... va beh basta schiacciare
Come, con una martellata sulla tv?
La maggior parte di chi ha una tv 4:3, si tratta di un vecchio CRT che non ha la funzione per rendere forzatamente in 16:9 le immagini.
E infatti perciò mi incavolo che Coming Soon e Sportitalia è più di un anno che trasmettono in questo modo orrendo... :doubt:

ale83_webmaster ha scritto:
E infatti perciò mi incavolo che Coming Soon e Sportitalia è più di un anno che trasmettono in questo modo orrendo... :doubt:
Con Sportitalia non hai più questo problema:icon_twisted:

agostino31 ha scritto:
Con Sportitalia non hai più questo problema:icon_twisted:

Vorrei non averlo più nemmeno io il problema, ma Sportitalia non lo ricevo più ....

Temo però di perdermi veramente molto poco ...

BellUomo ha scritto:
Vorrei non averlo più nemmeno io il problema, ma Sportitalia non lo ricevo più ....
appunto,nemmeno ale83_webmaster lo riceve più(forse non si era capita l'ironia:eusa_think: )

ale83_webmaster ha scritto:
Come, con una martellata sulla tv?
La maggior parte di chi ha una tv 4:3, si tratta di un vecchio CRT che non ha la funzione per rendere forzatamente in 16:9 le immagini.
Ho un sony 4/3 di 14 anni fa e l'immagine la schiaccia;)

ale89 ha scritto:
Beh ma capisci che se è un 14:9 in 16:9 non lo puoi mandare... o meglio per vedermi le bande nere ai lati...
Beh dai un piccolo crop :D
Scherzi a parte, è vero che il formato della prima stagione non è in 16:9, neanche 14:9 (1,55:1), bensì 15:9 (1,66:1) :D

http://www.fnac.it/Boris-Stagione-1-3-DVD-DVD-Zona-2/a396445

Praticamente un widescreen poco più leggero del 16:9 ma relativamente più panoramico rispetto al 14:9. Confido nella seconda stagione :lol:

Indietro
Alto Basso