Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
semeagol394 ha scritto:ma sbaglio o la rai sta trasmettendo la cerimonia in 4/3 panscannato
Ma secondo voi grande fratello 10 sarà in 16/9?ZoroEntoni ha scritto:Mercoledì su italia 1 inizierà un nuovo programma di prima serata condotto da Enrico Ruggieri chiamato "Misteri" speriamo in bene e che ci diano un'altra conferma o che almeno sia trasmesso in letterbox per poi essere trasmesso in 16/9 quanto vogliono, ma basta fare programmi nell'orrendo 4/3!!!!!
STARDUST ha scritto:Ma secondo voi grande fratello 10 sarà in 16/9?![]()
STARDUST ha scritto:Ma secondo voi grande fratello 10 sarà in 16/9?![]()
Perché pensavo a uno dei programmi di punta mediaset in partenza per l'autunno e il primo che mi è venuto in mente é quello... e spero che in ruota a quello venga proposto in 16/9 anche chi vuol essere milionario. L'ho visto in versione tedesca e ne guadagna moltissimo, sia per le grafiche per le inquadrature.ZoroEntoni ha scritto:come mai hai chieso proprio del GF in particolare?????????
STARDUST ha scritto:Perché pensavo a uno dei programmi di punta mediaset in partenza per l'autunno e il primo che mi è venuto in mente é quello... e spero che in ruota a quello venga proposto in 16/9 anche chi vuol essere milionario. L'ho visto in versione tedesca e ne guadagna moltissimo, sia per le grafiche per le inquadrature.
Azaba00 ha scritto:speriamo che italia1 inizi a trasmettere anche le serie tv in 16:9!!
Rai4 mi sta deludendo.BlackPearl ha scritto:Stasera niente di niente in 16:9..... Rai4 e Iris compresi!
AverageItalian ha scritto:Rai4 mi sta deludendo.
Sta trasmettendo Alias al pomeriggio in letterbox, mentre gli spot li trasmette in 16:9...![]()
Quindi dici che la 1a stagione ce l'hanno in 16:9 (perché io, un anno fa, la 1a stagione vidi che la trasmisero in 16:9), mentre la 3a e la 4a stagione sono in letterbox?BlackPearl ha scritto:Il formato televisivo di Alias dipende dal master disponibile delle singole stagioni... alcune sono in 4:3 pan&scan, alcune in letterbox e alcune in 16:9 anamorfico.
Gli spot sono sempre stati in 16:9, a costo di tagliare le teste negli spezzettoni 4:3 nativi![]()