Segnalazione programmi in 16:9

qualcuno ha qualche bella immagine dello scempio che mi son perso ieri sera? :D

Hai ragione, anche io, volgio vedere quelle immagini!!! Pensavo a chi ha un monitor16:10! Già il 16:10 "smilza" un pelo le cose in 16:9 ma comunque con questo scempio chissà che roba lo stesso!

Ultima modifica:
Sicuro? Guarda che un monitor a 16:10 è più largo in altezza (seppur di poco) di un monitor a 16:9 ;)
Comunque era veramente inguardabile... Tra l'altro su un 4:3 era rimediabile, ma su un 16:9...

ma la mediaset si sta scordando come si attiva il 16/9?????????????
Perchè su italia 1 il cartone "Gormiti" stava andando in onda in 4/3 e quindi avevano attivato per sbaglio il pan e scan, mentre adesso si sono accorti dell'errore e sta andando in onda in 16/9, almeno adesso si sono accorti dell'enorme pasticcio, al contrario di ieri per il telefilm che è rimato da quello che avete detto per tutta la durata in quelle condizioni!!!!

ale89 ha scritto:
Eh nell'ultima settimana mediaset ha trasmesso troppe cose in 16:9 e ora danno fuori di testa! :badgrin: ;)

oddio se vanno fuori di testa adesso non immagino come andranno quando la mediaset sarà passata completamente al 16/9!!!! :5eek: :5eek:

Sarà pià semplice semmai, visto che non dovranno fare variazioni di formato tra programmi

Gpp ha scritto:
Sarà pià semplice semmai, visto che non dovranno fare variazioni di formato tra programmi

ma le variazioni ci saranno sempre, perchè quando trasmetteranno cose vecchie nel formato 4/3 sarà disattivata la funzione 16/9, proprio come sò che fanno in Germania, sempre se non usano il pillarbox per le cose vecchie, anche se non credo propio!!!!

in questo momento per la prima volta la soap di rete 4 "Tempesta d'amore" è in 16/9!!!!

ZoroEntoni ha scritto:
ma le variazioni ci saranno sempre, perchè quando trasmetteranno cose vecchie nel formato 4/3 sarà disattivata la funzione 16/9, proprio come sò che fanno in Germania, sempre se non usano il pillarbox per le cose vecchie, anche se non credo propio!!!!
Sì, ma considera che saranno meno rispetto ad ora, il rischio di combinare caos è minore.

Finalmente anche qualcosa di 16:9 in prima serata :D
Peccato che via sat mi tocca sorbirmi il letterbox... speriamo che con tivù sat
arrivi il vero 16:9!

Indietro
Alto Basso