pierluigip
Digital-Forum Gold Master
ma un posto al sole d'estate non dov'eva essere in 16/9?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ora... almeno da me il flag non è attivoAperfectworld ha scritto:Curiosamente Raitre e' almeno dalle 19:15 che sta trasmettendo tutti i programmi con il flag 16/9 fisso.
In questo momento "Un posto al sole" in formato panoramico, ma con bande letterbox a deformare l'immagine...
Io ricevo dal Monte Serra, in Toscana. Magari e' un problema dello specifico trasmettitore.ale89 ha scritto:Ora... almeno da me il flag non è attivo
Aperfectworld ha scritto:Io ricevo dal Monte Serra, in Toscana. Magari e' un problema dello specifico trasmettitore.
PhOeNiX ha scritto:no...Rai3 per adesso è stato digitalizzato solo in pochissime parti d'italia (credo che si contino sul palmo di una mano), solo chi riceve Rai3 digitalizzato lo vedrà in 16:9...praticamente 4 gatti!!!![]()
BlackPearl ha scritto:Certo che ora i loghi mediaset sono spinti al limite.... verso destra intendo.
Oh io non mi lamento... meno invasivi di così non si può! Piccoli, semitrasparenti, e quasi fuori dallo schermo...![]()
Supernino ha scritto:Era ora...
Che abbiano letto il nostro forum?![]()
Dingo 67 ha scritto:Ma siete proprio masochisti![]()
Una volta tanto che vengono messi in un'ottima posizione per nulla fastidiosa giù a lamentarsi, visto che ci siamo chiediamoli anche belli sgargianti così si vedono ancora meglio![]()
![]()
![]()
reese ha scritto:Domani al lavoro propongo di spostare i loghi un po' più sulla sinistra...
![]()