Segnalazione programmi in 16:9

Il film "La forza dell'amore" in 16:9 su canale5

ecco come il logo in 16:9 copre il +1 dei canali timeshift

canale5 HD

italia1 HD

Ultima modifica:
BlackPearl ha scritto:
Purtroppo essendo di Reggio Emilia non ricevo videostar... sarei stato curioso di darci un'occhiata!

A reggio Emilia alcuni ci vedono dal 22 di Roncola. Alcuni dei quali anche qui sul forum. ;) Anche se è un vero e proprio DX , qualche antennista ci sta inserendo negli impianti. Comuque per chi è interessato confermo, alle 16.10 su rete DIGITALE (non analogico)

Abbiamo parlato di questo nelle pagine precedenti, ci sono anche alcuni post che spiegano bene come avviene la gestione dei loghi.

loghi 16:9 perfetti e molto meno invasivi. Complimenti alla proposta del forum e a chi ci ha lavorato ;)

PhOeNiX ha scritto:
ottimo...nell'attuale posizione non se possono vedè...:eusa_whistle:
A dire la verità io li trovo molto meglio dove sono ora, non disturbano troppo le trasmissioni, per sapere su che canale si è c'è sempre il tastino i.

Kantrax ha scritto:
Comuque per chi è interessato confermo, alle 16.10 su rete DIGITALE (non analogico)
Scusa Kantrax, oggi parlavi di test 16:9 sulla rete digitale, ma verso le 18:00 ho notato sul mio LCD Samsung la commutazione automatica in 16:9 del 61 analogico da Valcava. E non si tratta di un adattamento automatico del tv, visto che stava andando in onda la televendita dell'Agricola Boschi che non è in letterbox e di conseguenza non vede la presenza di bande nere pulite. E' solo un caso poco spiegabile o state "giocando " anche con il Widescreen Signaling analogico ?

Non mi fanno impazzire questi nuovi loghi ma almeno sono poco invasivi. Un po' più a sinistra sarebbe meglio infatti. Quelli della rai mi picciono

Indietro
Alto Basso