Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
BlackPearl ha scritto:Purtroppo essendo di Reggio Emilia non ricevo videostar... sarei stato curioso di darci un'occhiata!
Ma è impressione mia o finalmente hanno aggiustato i loghi?semeagol394 ha scritto:ciclo tante storie (La forza dell'amore) Canale 5 in 16/9
il cambiamento c'è stato da ieri seraburro90 ha scritto:Ma è impressione mia o finalmente hanno aggiustato i loghi?
SATRED ha scritto:
il logo mi sembra quello di rete 4 normaleBeRsErK ha scritto:scusa satred, ma è Rete4HD ????
reese ha scritto:Domani al lavoro propongo di spostare i loghi un po' più sulla sinistra...
![]()
A dire la verità io li trovo molto meglio dove sono ora, non disturbano troppo le trasmissioni, per sapere su che canale si è c'è sempre il tastino i.PhOeNiX ha scritto:ottimo...nell'attuale posizione non se possono vedè...![]()
Scusa Kantrax, oggi parlavi di test 16:9 sulla rete digitale, ma verso le 18:00 ho notato sul mio LCD Samsung la commutazione automatica in 16:9 del 61 analogico da Valcava. E non si tratta di un adattamento automatico del tv, visto che stava andando in onda la televendita dell'Agricola Boschi che non è in letterbox e di conseguenza non vede la presenza di bande nere pulite. E' solo un caso poco spiegabile o state "giocando " anche con il Widescreen Signaling analogico ?Kantrax ha scritto:Comuque per chi è interessato confermo, alle 16.10 su rete DIGITALE (non analogico)