Segnalazione programmi in 16:9

esattamente e girato in 16:9, pero' ho contattato i tecnici raway stanno lavorando, appena ci sara' lo vedremo.... Ancora c'e' il solito probrema dalle sedi regionali ,speriamo per il nuoto ci sara' su rai 3 , invece su rai 2 c'e' sta quasi sempre!!!!:)

Tutti i loghi (priva tv, bollini, eliminazione del logo di rete) sono schedulati automaticamente. Solo nel caso in cui Striscia abbia un servizio particolare viene concordato con l'emissione lo spostamento manuale del logo di rete. Venivano trasmessi manualmente negli anni '90, fino ai primi anni del 2000

Curiosamente Raitre e' almeno dalle 19:15 che sta trasmettendo tutti i programmi con il flag 16/9 fisso.
In questo momento "Un posto al sole" in formato panoramico, ma con bande letterbox a deformare l'immagine...

eeeeeee c'è da festeggiare allora...i loghi giusti...woooow ... cmq Rai1 SuperQuark 16:9 spettacolare come sempre...

Aperfectworld ha scritto:
Curiosamente Raitre e' almeno dalle 19:15 che sta trasmettendo tutti i programmi con il flag 16/9 fisso.
In questo momento "Un posto al sole" in formato panoramico, ma con bande letterbox a deformare l'immagine...
Ora... almeno da me il flag non è attivo

Aperfectworld ha scritto:
Io ricevo dal Monte Serra, in Toscana. Magari e' un problema dello specifico trasmettitore.

no...Rai3 per adesso è stato digitalizzato solo in pochissime parti d'italia (credo che si contino sul palmo di una mano), solo chi riceve Rai3 digitalizzato lo vedrà in 16:9...praticamente 4 gatti!!! :eusa_wall:

PhOeNiX ha scritto:
no...Rai3 per adesso è stato digitalizzato solo in pochissime parti d'italia (credo che si contino sul palmo di una mano), solo chi riceve Rai3 digitalizzato lo vedrà in 16:9...praticamente 4 gatti!!! :eusa_wall:

quindi molto probabilmente domani ci dobbiamo vedere i mondiali di nuoto in una qualità penosa?

Ottimo lavoro dai tecnici Mediaset..speriamo ora che trovino le posizioni corrette per i loghi: finora abbiamo testato solo in basso a destra, speriamo che negli altri angoli non vengano messi troppo all'esterno!

Certo che ora i loghi mediaset sono spinti al limite.... verso destra intendo.
Oh io non mi lamento... meno invasivi di così non si può! Piccoli, semitrasparenti, e quasi fuori dallo schermo... :D

BlackPearl ha scritto:
Certo che ora i loghi mediaset sono spinti al limite.... verso destra intendo.
Oh io non mi lamento... meno invasivi di così non si può! Piccoli, semitrasparenti, e quasi fuori dallo schermo... :D

Stai sicuro che li metteranno un po' più centrali, cioè verranno spostati e il limite destro sarà all'incirca all'altezza dell'attuale limite sinistro.
Ora stanno così perché ancora devono prenderci le misure :D

Domani al lavoro propongo di spostare i loghi un po' più sulla sinistra...

;)

Ma siete proprio masochisti :doubt:

Una volta tanto che vengono messi in un'ottima posizione per nulla fastidiosa giù a lamentarsi, visto che ci siamo chiediamoli anche belli sgargianti così si vedono ancora meglio :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Dingo 67 ha scritto:
Ma siete proprio masochisti :doubt:

Una volta tanto che vengono messi in un'ottima posizione per nulla fastidiosa giù a lamentarsi, visto che ci siamo chiediamoli anche belli sgargianti così si vedono ancora meglio :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Non si tratta di essere fastidiosa, è che se ci devono stare devono essere in una posizione "normale", altrimenti si tolgono.

Indietro
Alto Basso