Segnalazione programmi in 16:9

Mtty ha scritto:
Non capisco perchè stasera Life su italia 1 è in letterbox mentre giovedì scorso era in 16:9...

be io sono tante le cose che non capisco, non capisco il perchè il programma "Mistero" ogni tanto và in 16/9 altre volte in letterbox con grafica 16/9 e altre volte in letterbox con grafica addirittura 4/3, finito il ciclo dei film di giffoni la mattina su canale 5 adesso nessun film più sta andando in 16/9, poi non capisco il perchè su italia 1 non si vuole trasmettere telefilm in prima serata in 16/9 visto che in seconda serata ormai vanno quasi sempre nel formato panoramico e tante altre cose che combinano! :doubt:

PhOeNiX ha scritto:
ho il sospetto che questa sera pure prison break sarà in 4:3 (spero proprio di no...) :eusa_whistle:

credo che sarà in 16/9!

infatti come credevo Prison Break lo stanno trasmettendo in 16/9!

in questo momento come quasi sempre il mux dove si trova rai 1 da me non si vede, ma sto vedendo in analogico che su rai 1 stanno trasmettendo il programma "Da Sarajievo a Sarajievo" ed è in letterbox, qualcuno mi sa dire se sul DTT è in 16/9???

Ultima modifica:
Allora su Italia uno il telefilm Studio 60 .... in 16/9 pero mi pare ci siano teste mozzate e poi le scirtte sembrano estese

Su Italia1 Tru calling questa notte è stato in 16:9, anche il telefilm precedente credo :)

in questo momento su rete 4 " I Segreti del vulcano" in 16/9
italia 1 con il cartone "Bakugan" in 16/9
mentre canale 5 con il film è in letterbox :mad:

Su Canale 5 il film "In ricchezza e in povertà" in 16:9

Su italia1 il telefilm "Aliens in America" in letterbox

Ultima modifica:
Mi sono perso qualcosa?
In questo momento, anche il film "Da zero a dieci", sempre su IRIS, è in 16/9!

Ormai si può dire che il 90% dei film sulle tre reti Mediaset principali sono in 16:9 (non so quanti anamorfici nativi e quanti letterbox zoomati ma ci si accontenta).

su rete 4 è andato in prima serata il telefilm "Criminal Intend" in 16/9, e anche il telefilm di seconda serata "Shark" sta andando in 16/9
mentre il film dis econda serata su canale 5 è in letterbox!

Ultima modifica:
StarKnight ha scritto:
Ormai si può dire che il 90% dei film sulle tre reti Mediaset principali sono in 16:9 (non so quanti anamorfici nativi e quanti letterbox zoomati ma ci si accontenta).

il 90%????
magari era il 90%, sarà un 50% o meno!

Non so se era gia' stato segnalato, ma tutte le mattine attorno alle 5 "The West Wing" e' trasmesso in 16/9 su Retequattro.

ZoroEntoni ha scritto:
il 90%????magari era il 90%, sarà un 50% o meno!

I film a me sembrano molti ma molti di più del 50%.
Per i telefilm invece c'è ancora molto da fare... forse con le nuove stagioni...

Indietro
Alto Basso