aristocle
Digital-Forum Gold Master
Boothby ha scritto:Sat (in chiaro)
![]()
Come fai a ricevere in chiaro via sat?
Si sono dimenticati di premere il bottone "codifica"?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Boothby ha scritto:Sat (in chiaro)
![]()
Dolphin2 ha scritto:Cominciata la diretta e switch puntuale al formato panoramico (sul DTT)![]()
In chiaro sul Sat per adesso ..... (4:3 letterbox)
pipione ha scritto:Io me la sto guardando su Italia 1 HD![]()
Confermo che non è HD nativo, bensì upscalato a 720p.
Infatti si vede malino anche su Italia 1 Sat qualche artefatto di troppo che con un bitrate di 7000 Kb/s non dovrebbero essercipipione ha scritto:La cosa però è positiva perchè è la stessa fonte schifosa. Ciò vuol dire che se la fonte è buona (HD nativo) anche Italia 1 HD si dovrebbe comportare bene in futuro!![]()
![]()
Almeno si spera......
![]()
Azaba00 ha scritto:
asdamelo ha scritto:insomma ci sono frequenze sul sat che alimentano i ponti dtt
mi chiedo il perchè allora di non passare anche Studio Sport in 16:9
Azaba00 ha scritto:il logo è sempre lo stesso su italiaunoHd, è sempre lì in alto a destra....qualunque programma vada in onda, sicuramente è fatto appositamente per il canale hd
Perché non è prodotto dalla Mediaset.DarkAp89 ha scritto:Poi io devo ancora capire perché in alcuni programmi non è presente la dicitura "Mediaset" sotto il logo. Come la MotoGP, Chi vuol essere Milionario?, Controcampo (un esempio per rete).