Segnalazione programmi in 16:9

PhOeNiX ha scritto:
ma il giro d'italia non lo mandano su rai3? su rai sport+ è in 16:9 :eusa_whistle:

cmq anche io ieri sera mi sarei aspettato il telefilm (che adoro tra le altre cose :lol: ) in 16:9 sul dtt...:sad:

VHS quality in entrambi

M. Daniele ha scritto:
Mi aspettavo un 16:9 su Rai 1 DTT per "Notte prima degli esami" ma non c'è nulla...:sad:

per adesso si limitano a trasmettere solo programmi e sport in 16:9...boh cmq sempre meglio di mediaset :eusa_whistle:

Sapete se stasera il concerto di Andrea Bocelli su RAI1 DTT andrà in onda nel formato 16:9 ? Grazie ^^

La Rai vuol spaccare.... neanche in USA trasmettono le sitcom in 16:9! :D (credo)

però ho notato che non rispettano i limiti del 4:3 visto che su rai2 analogico alcune immagini non si vedono

quando ho visto i titoli di coda sull'immagine ho immaginato che lo stessero trasmettendo in 16/9 sul DTT, ma purtroppo come sempre quel mux rai a me non funziona e non posso vederlo in 16/9!!!!! :mad: :mad:

cmq credo che sia la prima volta che la rai trasmette in 16/9 una cosa che non sia un programma o uno sport!!!!!!

Si è la prima volta, comunque quest'estate voglio anche Lost in 16:9 :D

Ma sull'analogico la sitcom era in 4:3 pan&scan?

BlackPearl ha scritto:
Si è la prima volta, comunque quest'estate voglio anche Lost in 16:9 :D

Ma sull'analogico la sitcom era in 4:3 pan&scan?

dall'inizio era in pan&scan, poi si saranno accorti dell'errore e lo hanno trasmesso in letterbox!!!!!!!

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso