CostaSat ha scritto:Dal sat ma sul segnale che alimenta il Digitale
La frequenza è criptata è illegale vederla

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
CostaSat ha scritto:Dal sat ma sul segnale che alimenta il Digitale
Credo che saranno ultima emittente che passera in 16:9 di tutte le tv italianeantonio10 ha scritto:io non capisco ancora perke sportitalia non trasmette in 16:9 . è il mio canle preferito ma purtroppo mi passa la voglia di vedermi una partita su sportitalia perke trasmettono in 4:3 . vedremo un giorno sportitalia in 16:9 ?
dinifra ha scritto:Avrei 2 domande:
1. ho letto di episodiche trasmissioni in 16:9 da parte di Mediaset sul DTT ma io non sono mai riuscito a vederle, sapete se ciò è avvenuto anche nella zona di Roma?
2. non ho ancora visto nessuna TV privata di Roma sul DTT: che fine faranno? Andranno sul satellite come già hanno fatto alcune emittenti o spariranno?
Grazie
Fra
il 16/9 quando avviene è per tutta italiadinifra ha scritto:1. ho letto di episodiche trasmissioni in 16:9 da parte di Mediaset sul DTT ma io non sono mai riuscito a vederle, sapete se ciò è avvenuto anche nella zona di Roma?
la loro frequenza analogica verrà convertita in digitale(allo switch-off),quindi è normale che non ci sianodinifra ha scritto:2. non ho ancora visto nessuna TV privata di Roma sul DTT: che fine faranno? Andranno sul satellite come già hanno fatto alcune emittenti o spariranno?
donelio ha scritto:ma su dtt. analogico o sat?
donelio ha scritto:no intendevo dtt, analogico o sat!
mi è scappato un punto al posto della virgola!
paoletto2009 ha scritto:domenica sportiva estate in 16:9...anche se inizialmente aveva il flag errato. Poi corretto. Brava Rai...! Ora vogliamo l'HD!![]()
Gpp ha scritto:L'altra volta anche Steel trasmise un film (non ricordo quale con precisione) nel corretto formato.
sampei45 ha scritto:Sulle reti Mediaset ad orari variabili £Navigare informati" in 16:9!
Azaba00 ha scritto:chissà magari oggi i Wind Music Awards saranno in 16:9....speriamo