Segnalazione programmi in 16:9

La partita dell'italia di basket su Raisport+ è in 16:9, probabilmente lo sarà anche la replica su Raidue alle 23.15 (peccato solo che stia perdendo di gran lunga... :()

ottima mediaset che questa sera è stata in prima serata con tutte e 3 le reti in 16/9!!!!!

cmq adesso in seconda serata rete 4 con il film "Un sacco bello" è in 16/9, mentre canale 5 purtroppo in letterbox :doubt:

Ragazzi qualcuno alla fine ha visto se la partita su Raidue era in 16:9? Io ero via e non ho visto....

ale89 ha scritto:
Questa sera rete4 e italia1 in 16:9 ;)

Law and order Criminal Intent e' trasmesso ogni sabato in 16/9.
Interessante che anche vecchi film come ET siano trasmessi da Mediaset in formato panoramico.

in seconda serata italia 1 sta trasmettendo il film "The fenders" in 16/9

e anche oggi pomeriggio ha trasmesso un film d''animazione di Asterix ed Obelix in 16/9!!!!!!!

Aperfectworld ha scritto:
Dopo l'improvviso passaggio su Raitre, alle 19:55, il formato e' diventato 4/3 letterboxed.
è normalissimo,visto che rai3 non può gestire il 16:9(per ora):crybaby2:

place vendome su italia1 anche se vedo piccole bande nere sopra e sotto: qualcuno mi può spiegare il perchè? Che effetto hanno utilizzato per adattarlo al 16:9???

agostino31 ha scritto:
è normalissimo,visto che rai3 non può gestire il 16:9(per ora):crybaby2:

Ricordo che a Luglio fa Raitre trasmise sul digitale terrestre il flag 16/9, per diverse ore, lasciando pero' il formato dei programmi in 4/3, che risultavano visualizzati "stirati".
Questo pero' fu verificato che non avveniva in tutta Italia.

Azaba00 ha scritto:
su rete 4 il film "Terminator 2" in 16:9
1t788y.png

Indietro
Alto Basso