Segnalazione programmi in 16:9

Korez ha scritto:
Stasera pensavo che Annozero andasse in 16/9

aspetta e spera....:D

comunque ora in 16/9: rete4 con il film "correndo con le forbici in mano" e canale5 con "amori e incantesimi";)

agostino31 ha scritto:
forse vogliono rispettare la safe area 4:3 per chi fa il P&S:crybaby2: :eusa_wall:

Attento a non sbattere troppo la testa al muro nei tuoi post, non vorrei che poi dicessi qualcosa sensato ;)

Stasera su la 7 partirà la nuova edizione del programma "Niente di personale" chissà se sarà anche questo programma in 16/9!

ale89 ha scritto:
Questa sera in 16:9 la7 con Niente di personale
5ofr88.png

ancora non si sono decisi tra logo in 4:3 e 16:9:eusa_wall:

rob7417 ha scritto:
purtroppo superbike non in 16:9...a quanto pare x adesso la7, solo sui suoi programmi usa il 16:9:mad:

Infatti peccato, ora che finalmente anche La7 "ha imparato come si fa il 16:9" mi aspettavo la SBK in widescreen...

Riguardo alla trasmissione "Niente di personale", purtroppo ho notato che i video di repertorio (che La7 prende a mani basse a Youtube) sono trasmessi (come d'altronde fa anche Matrix) nell'orrido nonché "casalingo" 4:3 wide...... invece dovrebbero o lasciarlo in 4:3 con pillarbox oppure zoomarlo.
Mandare in onda i contributi video deformati è proprio da amatoriali!!!

la mediaset sempre più in 16/9, come avete già segnalato anche la prima puntata della nuova edizione di "Vivere meglio" e di "Cuochi senza frontieri" in 16/9, quindi domani al 99% lo saranno anche la nuova edizione di "Melaverde" e di "Pianeta mare" sempre su rete 4, visto che questi 2 programmi nella scorsa edizione erano in letterbox, quindi è sicuro che da domani saranno in 16/9!!!!!

oggi pomeriggio invece su canale 5 inizia alle 14.00 la nuova edizione del programma di Maria De Filippi "Amici, spero tanto che sia in 16/9, anche se ho tanto paura che non sia così per il fatto che quel programma ha una marea di telecamere e chissà se avranno avuto la voglia di cambiarle o aggiornarle tutte, anche se per il fatto che andrà anche su premium può essere una speranza in più che sia in 16/9!!!

Scusate vorrei una delucidazione. Ieri mi è capitato di vedere su Rai 1 "I migliori anni" e mi sono accorto che alcuni filmati di repertorio degli anni '60 erano mostrati correttamente in 16/9! Com'è possibile?

Indietro
Alto Basso