Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
reese ha scritto:Non entro nel merito di dettagli tecnici che non mi sembra giusto divulgare. Sappiate solo che non c'è stata la possibilità materiale di trasmettere in 16:9
DarkAp89 ha scritto:Va bene. Allora probabilmente protesta di Valsecchi....
sei leggermente in ritardoadriaho ha scritto:oggi ho notato il milionario in 16/9
si ma credo che sia un falso 16/9.adriaho ha scritto:oggi ho notato il milionario in 16/9
leggi il post mio sopra...spirale ha scritto:si ma credo che sia un falso 16/9.
controllando il disegno rotondo che appare quando parte la sigla appare allungata in alto
a forma di uovo tanto per intenderci.
reese ha scritto:Non entro nel merito di dettagli tecnici che non mi sembra giusto divulgare. Sappiate solo che non c'è stata la possibilità materiale di trasmettere in 16:9
ale89 ha scritto:Comunque mistero su italia1 è in 4:3 con il logo dentro alle bande nere ma i titoli sopra no... mah! Eppure all''inizio questa estate era andato in onda in 16:9!!!
M. Daniele ha scritto:Strano ke Mistero l'hanno fatto in letterbox...chissà stasera il GF10...![]()
non seguo il milionario spesso, e capito in questa sezione di rado...agostino31 ha scritto:
Korez ha scritto:Hanno mandato in onda One Piece in 16:9 solo che il formato dell'immagine era in 4:3.
ZoroEntoni ha scritto:Quindi mercoledì sarà trasmesso normalmente in 4/3!!!