Segnalazione programmi in 16:9

sampei45 ha scritto:
Ne sei proprio sicuro? Potresti dirmi la fonte?
Apprezzo molto che ti interessi di One Piece ma forse è solo una tua opinione...
E' vero che fino ad ora il Giappone aveva venduto One Piece a Mediaset in versione 4:3 (a dire la verità era un ibrido tra un 4:3 ed un 14:9 in quanto c'erano due linee sottili nere, una in alto ed una in basso). MA ORA inizia una nuova saga, quindi un altro blocco di episodi. Inoltre non escludo l'ipotesi e sottolineo ipotesi in quanto pensiero mio, che possa essere successo come con Naruto 2 che il primo episodio in 4:3 è andato in 16:9, tanto per tutto quel blocco di episodi si era deciso sarebbe andato in 16:9. Tutte le altre puntate sono poi andate in 16:9 reali.
Potrebbe capitare così anche per One Piece? L'accaduto di oggi lascia intendere una politica come quella di NAruto, almeno io ci spero!!!

Mi interesso di One Piece???????Io sono letteralmente pazzo di questo anime!:D
Sono sicuro perchè la mediaset ha acquistato fin da subito tutto il blocco disponibile che è fino alla puntata 400, quindi fino a quella puntata credo proprio che sarà in 4/3 visto che i giapponesi li avranno inviato di certo tutte le puntate insieme. :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:
14/9 no visto che le linee sono di 2 millimetri.

Naruto Shippuden 2 è un fatto apparte visto che forse per non trasmettere nel nuovo blocco quell'unica puntata rimasta in 4/3 la mediaset lo ha trasmesso erroneamente in 16/9, poi la puntata dopo era la primissima puntata realizzata in 16/9 e mandata giustamente in 16/9, mentre per One Piece non è così visto che ormai la mediaset ha trasmesso più di 100 puntate in totale nel formato modificato e credo che lo farà fino alla fine di questo blocco acquistato che è la 400 visto che i giapponesi fino all'ultima puntata acquistata lo avranno venduto con il formato modificato alla mediaset! :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

Cmq magari e magari avessi ragione tu, perchè desidero non sai quanto vedere One Piece in 16/9 perchè vedere ste puntate con il formato modificato ogni volta mi mette giù di morale!

Ultima modifica:
DarkAp89 ha scritto:
Infatti è una sua opinione.

Potrebbe essere come hai detto tu, Sanpei. La prima nuova puntata di Naruto Shippuuden fu trasmessa in 16:9 (anche se il master era ancora in 4:3) proprio perché facente parte di un nuovo blocco che sarebbe stato mandato da mediaset in quel formato.

Quindi può esserci la possibilità che mercoledì OP sarà in un vero 16:9, come accadde con Naruto.

come detto anche a lui io lo spero vivissimamente che abbia ragione lui, ma non credo che sia così, visto i motivi che ho spiegato e visto che la mediaset ha acquistato sin da subito un solo blocco di puntate comprendenti 91 puntate e precisamente fino alla puntata 400, quindi fino alla 400 dovrebbero essere tutte in 4/3, ma spero di sbagliarmi di brutto!

Curiosità mia ma "Il colore dei soldi" è fallito?
A questo punto meglio riavere "Sarabanda" a me piacerebbe.

Anakin83 ha scritto:
Curiosità mia ma "Il colore dei soldi" è fallito?
A questo punto meglio riavere "Sarabanda" a me piacerebbe.

Si, il colore dei soldi non ha fatto buoni ascolti e quindi è stato soppresso (così come è stato soppresso Scalo 76 Talent su Rai2 e ci aggiungerei un menomale perchè era inguardabile...:D :D).

Bah, l'edizione di Sarabanda si è conclusa appena 2 mesi fa...credo ke nella prossima estate sarà riproposto su Canale 5.

Ottimo fortunatamente anche il GF 10 è in 16/9!!!!!!!!!!!!
ormai mediaset sempre più in 16/9!

M. Daniele ha scritto:
Quelle sono puntate registrate l'anno scorso e mai andate in onda...quindi è naturale ke sono in 4/3. ;)

nono ti sbagli, queste sono puntate sicuramente registrate di certo pochi giorni fa e non del 2007, perchè c'è Raffaella Fico ex gieffina che stava anche al colore dei soldi e che è stata reciclata anche per la nuova edizione di Prendere o lasciare e che ha partecipato al GF 8 nel 2008!
Forse il mancato 16/9 è dal fatto che l'hanno preparato in pochissimi giorni una nuova edizione, cmq è un peccato che non sia in 16/9!:crybaby2:

ZoroEntoni ha scritto:
nono ti sbagli, queste sono puntate sicuramente registrate di certo pochi giorni fa e non del 2007, perchè c'è Raffaella Fico ex gieffina che stava anche al colore dei soldi e che è stata reciclata anche per la nuova edizione di Prendere o lasciare e che ha partecipato al GF 8 nel 2008!
Forse il mancato 16/9 è dal fatto che l'hanno preparato in pochissimi giorni una nuova edizione, cmq è un peccato che non sia in 16/9!:crybaby2:
Avete ragione tutti e due solo in parte. Le puntate sono del 2007 e questo è inequivocabile. Dato che l'ex Gieffina è sotto contratto Mediaset hanno deciso di girare in questi giorni alcune scene con lei ed inserirle per bene nelle puntate del 2007. Se ci fate caso la Fico non interagisce mai con i concorrenti ed è proprio in un altro studio. Spero di aver fatto chiarezza.

Sia in 16/9 o in 4/3 a me il gf fa proprio CAG*RE!:mad: :mad: Spero che floppi così magari farà spazio a qualcosa di più intelligente

Janko ha scritto:
Sia in 16/9 o in 4/3 a me il gf fa proprio CAG*RE!:mad: :mad: Spero che floppi così magari farà spazio a qualcosa di più intelligente

ma cavolo se non ti piace basta eliminare il tasto di canale 5 quella sera, ma perchè cavolo bisogna sempre pregare la chiusura dei programmi che non piacciono????se a me non piace una cosa io non la guardo, ma non mi metto ad augurare flop o a critixcare chi lo guarda, visto che ognunop è libero di aver i suoi gusti!
Cmq ieri ti dico per tua sfortuna che ha avuto ottimi ascolti!!!!:badgrin: :badgrin: :badgrin:

ZoroEntoni ha scritto:
ma cavolo se non ti piace basta eliminare il tasto di canale 5 quella sera, ma perchè cavolo bisogna sempre pregare la chiusura dei programmi che non piacciono????se a me non piace una cosa io non la guardo, ma non mi metto ad augurare flop o a critixcare chi lo guarda, visto che ognunop è libero di aver i suoi gusti!
Cmq ieri ti dico per tua sfortuna che ha avuto ottimi ascolti!!!!:badgrin: :badgrin: :badgrin:
ottimi ascolti? non direi, ha fatto poco più di 6 milioni di solito la prima puntata gli ascolti sono sempre più alti di qualche milione. Speriamo che la gente si stanchi di questo trash e che fallisca al + presto

Janko ha scritto:

Non potrebbe fallire CANALE 5?? con le Boiate che mette in onda!!:icon_twisted:

Janko ha scritto:
ottimi ascolti? non direi, ha fatto poco più di 6 milioni di solito la prima puntata gli ascolti sono sempre più alti di qualche milione. Speriamo che la gente si stanchi di questo trash e che fallisca al + presto

lo sai perchè 6 milioni ti possono risultare bassi?????
perchè è terminato alle 00.40 e finendo così basso i valori assoluti che sarebbero il numero di telespettatori è molto calato, ti dico che questa prima puntata è stata la più vista delle ultime 3 edizioni e lo share del 31% cioè 9 punti sopra la media di rete e 9 punti sono tantissimi, io sono uno che capisce molto di ascolti, quindi ti dico che è stato l'ottimo e 6 milioni per l'orario in cui è finito è tanto!
Cmq hai rotto ti ho detto che cavolo te frega a te se va in onda o no??????ma perchè perchè diavolo dovete rompere e rpegare la chiusura di programmi che non piacciono a voi davvero non lo so, se non ti piace basta eliminare il tasto di canale 5 quando si fa e basta!

Indietro
Alto Basso