ZoroEntoni
Digital-Forum Silver Master
sampei45 ha scritto:Ne sei proprio sicuro? Potresti dirmi la fonte?
Apprezzo molto che ti interessi di One Piece ma forse è solo una tua opinione...
E' vero che fino ad ora il Giappone aveva venduto One Piece a Mediaset in versione 4:3 (a dire la verità era un ibrido tra un 4:3 ed un 14:9 in quanto c'erano due linee sottili nere, una in alto ed una in basso). MA ORA inizia una nuova saga, quindi un altro blocco di episodi. Inoltre non escludo l'ipotesi e sottolineo ipotesi in quanto pensiero mio, che possa essere successo come con Naruto 2 che il primo episodio in 4:3 è andato in 16:9, tanto per tutto quel blocco di episodi si era deciso sarebbe andato in 16:9. Tutte le altre puntate sono poi andate in 16:9 reali.
Potrebbe capitare così anche per One Piece? L'accaduto di oggi lascia intendere una politica come quella di NAruto, almeno io ci spero!!!
Mi interesso di One Piece???????Io sono letteralmente pazzo di questo anime!
Sono sicuro perchè la mediaset ha acquistato fin da subito tutto il blocco disponibile che è fino alla puntata 400, quindi fino a quella puntata credo proprio che sarà in 4/3 visto che i giapponesi li avranno inviato di certo tutte le puntate insieme.

14/9 no visto che le linee sono di 2 millimetri.
Naruto Shippuden 2 è un fatto apparte visto che forse per non trasmettere nel nuovo blocco quell'unica puntata rimasta in 4/3 la mediaset lo ha trasmesso erroneamente in 16/9, poi la puntata dopo era la primissima puntata realizzata in 16/9 e mandata giustamente in 16/9, mentre per One Piece non è così visto che ormai la mediaset ha trasmesso più di 100 puntate in totale nel formato modificato e credo che lo farà fino alla fine di questo blocco acquistato che è la 400 visto che i giapponesi fino all'ultima puntata acquistata lo avranno venduto con il formato modificato alla mediaset!
Cmq magari e magari avessi ragione tu, perchè desidero non sai quanto vedere One Piece in 16/9 perchè vedere ste puntate con il formato modificato ogni volta mi mette giù di morale!
Ultima modifica: