digtalandrea
Digital-Forum Master
era sempre in pan e scanZoroEntoni ha scritto:su italia 1 la nuova serie della sit-com "La vita secondo Jim" in 16/9!!!!!!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
era sempre in pan e scanZoroEntoni ha scritto:su italia 1 la nuova serie della sit-com "La vita secondo Jim" in 16/9!!!!!!!
magariagostino31 ha scritto:Torneo ATP da Auckland su SuperTennis che da oggi passa al 16:9
finalmenteora speriamo che anche sportitalia pensi al 16:9...
digtalandrea ha scritto:era sempre in pan e scan
Non è 16:9 l'1.77.1? c'è da pan scannnare visto che il 16:9 in Italia sembra essere stato scoperto l'anno scorsoNovram ha scritto:Perche' "panscannata"?
Il rapporto di aspetto per i "serial" televisivi non e' 1.77:1 ??
saint_andres ha scritto:Non è 16:9 l'1.77.1? c'è da pan scannnare visto che il 16:9 in Italia sembra essere stato scoperto l'anno scorso![]()
YesNovram ha scritto:Ah...vuoi dire che le edizioni precedenti erano trasmesse in 4:3 pan&scan,mentre ora sono in 16:9 come da origine........
mentre i canali mediaset sono tutti in 16/9Novram ha scritto:E te pareva......
Sempre piu' contento di ungergli il "canone" a sto' dinosauro.....![]()
Beh sarà pure 16:9 ma non è attivo il flag... che schifo! Beh l'articolo lo diceva che chi era in possesso di un 4:3 vedeva tutto allungato!!!agostino31 ha scritto:Torneo ATP da Auckland su SuperTennis che da oggi passa al 16:9
finalmenteora speriamo che anche sportitalia pensi al 16:9...
Si, ho notato...Ma cos'hanno nella testa?BlackPearl ha scritto:Grande delusione per La Maledizione della Prima Luna in 4:3!!![]()
Stavo guardando lo streaming sul loro sito che è in 4:3 e ad occhio non mi sembra allungato.ale89 ha scritto:Beh sarà pure 16:9 ma non è attivo il flag... che schifo! Beh l'articolo lo diceva che chi era in possesso di un 4:3 vedeva tutto allungato!!!![]()
Sul digitale terrestre lo è, sul satellite no, è in 16:9 ma appunto gli manca il "flag".ale83_webmaster ha scritto:Stavo guardando lo streaming sul loro sito che è in 4:3 e ad occhio non mi sembra allungato.
Non è che è proprio 4:3?![]()
No, ho detto una scemenza: è in 16:9.ale83_webmaster ha scritto:Sul digitale terrestre com'è?
4:3 letterbox o pan & scan?
ale89 ha scritto:Oggi smallville su italia1 con un episodio della 6 stagione era in 16:9 mentre ieri con l'episodio della 4stagione era in 4:3 letterbox![]()
BlackPearl ha scritto:Grande delusione per La Maledizione della Prima Luna in 4:3!!![]()