Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
sampei45 ha scritto:Su Rai uno il promo autoprodotto di "Insegnami a sognare" in 16:9 reali e con prorporzioni giuste!!! Credo sia il primo, o sbaglio?
una piccola svolta per la rai ora si spera che faccia anche un piccolo sforzo per trasmettere più programmi autoprodotti in 16:9ale83_webmaster ha scritto:L'ho visto anch'io e sembrava 16:9 reale, l'unica cosa è che il logo di Rai Uno in basso a sinistra era schiacciato, il resto era nelle proporzioni corrette.
sampei45 ha scritto:Su Rai uno il promo autoprodotto di "Insegnami a sognare" in 16:9 reali e con prorporzioni giuste!!! Credo sia il primo, o sbaglio?
ale83_webmaster ha scritto:Ho appena visto un promo (non sono riuscito a capire di quale programma) in 16:9 anche su Rai Gulp.![]()
scs ma non ho capito niente.. riscrivi!bubba73 ha scritto:non avete capito il programma e adatto come gli anni '60 in center cut in analogico e sat poi su dtt e' in 16:9reale , quindi e fatto a posta c'e' un motivo,pensata quando non c'era il formato 16:9 .tranquilli solo in questo programma!!!
ho visto ma il messaggio l'ho avevo già inviatopierluigip ha scritto:scs ma non ho capito niente.. riscrivi!
GabryFI86 ha scritto:Sarà, ma sono molto scettico. Non vedo il nesso tra ambientare un programma negli anni 60 e tornare al pan&scan... mi sembra un passo indietro... troppo indietro....![]()
![]()
![]()