flapane
Digital-Forum Senior Master
Ultima modifica:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
PhOeNiX ha scritto:io nn sò se è upscalato...ma su Italia1 HD si vede proprio bene![]()
effettivamente il dubbio è venuto pure a me...le immagini erano veramente molto nitide e definite...chissà se reese ci può dire qualcosa in propositoFanta-Boy ha scritto:Io vedevo un HD originale e non upscalato.![]()
Allora era veramente di ottima qualità.reese ha scritto:I Simpson erano 16:9 SD, anche sui canali HD
reese ha scritto:I Simpson erano 16:9 SD, anche sui canali HD
fa anche così con i cartoni di FOX HD anche se il master SD sembra vero HD con i cartoniDarkAp89 ha scritto:Allora era veramente di ottima qualità.
BlackPearl ha scritto:Oggi ho visto Top of the pops su Raidue in 16:9, c'erano alcuni filmati di "repertorio" (nel senso di 4-5 anni fa, con Pausini, Kylie Minogue ecc..) che erano in 16:9, ma all'epoca ricordo bene che erano in 4:3. Secondo voi sono stati adattati od erano in 16:9 nativo? A me non sembravano tagliati...
fano ha scritto:Ma almeno i master li avete in HD?
Avete già iniziato ad acquistarli?
Quando farete qualcosa di nativo in HD su questi canali?
ZoroEntoni ha scritto:adattati tagliando sopra e sotto questa volta, perchè la scorsa settimana i filmati di reportorio erano andati in onda con il pillarbox!!!!
fano ha scritto:Non stavo parlando di RAI
Mediaset ha fatto la transizione al 16:9 H24 in meno di un anno... e ha già 4 canali che trasmettono in HD (anche se i 3 generalisti sono sempre upscalati)... spero che in meno di un anno riesca a fare anche quella verso l'HD
La RAI con gli omini che schiacciano ancora i bottoni a mano lasciamola stare... se non era per le private erano ancora in bianco e nero![]()