Segnalazione programmi in 16:9

ZoroEntoni ha scritto:
non per dire ma è da settembre quindi quasi 1 anno che il 99% delle trasmissioni mediaset vengono trasmesse in 16/9!!!

Si ma non tutte quelle nuove..
"non per dire" ma il programma sugl'anni 80 è belle che in 4:3!!

Beati voi che avete tv locali che trasmettono in 16:9.
Qua è già troppo se si vedono bene i canali, a volte ritrasmettono addirittura segnali analogici... :5eek:

ale83_webmaster ha scritto:
Beati voi che avete tv locali che trasmettono in 16:9.
Qua è già troppo se si vedono bene i canali, a volte ritrasmettono addirittura segnali analogici... :5eek:

No calma io prendo solo quella di locale e telecupole..

e 4rete credimi che è un casi più unico che raro!!

In questo momento su Rai 3 stanno trasmettendo un vecchio film in bianco e nero intitolato "Gli eroi del doppio gioco" in 16/9 e nel formato originale del 2.33:1!!!!!!!

VILLO1988 ha scritto:
pensando che un emittente come 4rete è tutta in 16:9..

Io rimango senza parole..:eusa_naughty: :eusa_naughty:

eh concordo!!!

Ultima modifica:
ZoroEntoni ha scritto:
In questo momento su Rai 3 stanno trasmettendo un vecchio film in bianco e nero intitolato "Gli erori del doppio gioco" in 16/9 e nel formato originale del 2.33:1!!!!!!!

eh concordo!!!
Precisamente del 1962 :D

ale89 ha scritto:
Beh quartarete ha sempre il flag attivo in 16:9... certo alcuni programmi sono in 16:9 ma tutti gli altri si vedono schiacciati!

bè io m'accontento..
secondo me è già tanto che lo faccia!!

Forse ho scoperto l'acqua calda ma ad esempio ieri sera alcuni servizi in esterni del TG L7 erano in 16:9 ma siccome il tg è trasmesso in 4:3 le immagini erano tutte allungate. Che stiano cominciando a cambiare telecamere?

saint_andres ha scritto:
Forse ho scoperto l'acqua calda ma ad esempio ieri sera alcuni servizi in esterni del TG L7 erano in 16:9 ma siccome il tg è trasmesso in 4:3 le immagini erano tutte allungate. Che stiano cominciando a cambiare telecamere?

mi chiedo saranno stati girati dal TG La 7 o li avranno presi da qalche altra parte???
se sono stati girati da loro allora sarebbe ottimo perchè significa che hanno forse iniziato a cambiare le telecamere!

Ho notato anche io la cosa al TG di La7... Credo proprio che i servizi fossero loro, dato che andavano in giro ad intervistare le persone chiedendo cosa pensavano delle nuove norme del codice della strada ;)

Plauso a Studio1 con i tg ed i servizi di approfondimento e dibattiti in 16:9...:D
Cacca....per tutti i network nazionali.......:mad:

Programmi Rai in autunno tutto in 16:9

ho saputo che da settembre tutti i programmi rai saranno trasmessi in 16:9 confermato dai tecnici rai , quindi sono : Ballaro'. prova del cuoco, i fatti vostri, uno mattina in famiglia, geo geo, l'eredita',domenca in...,uno mattina, occhio la spesa, la vita in diretta porta a porta, chi la visto,mezzoggiorno in famiglia,i soliti ignoti,verdetto finale,linea verde, telecamere. tutto quellao che andra' in onda . :)

Ultima modifica:
hai parlato con un tecnico rai?
ti ha fatto lui l'elenco dei programmi?
faranno sparire il letterbox che affligge, tra gli altri, Linea verde, Ulisse, film e fiction?

Indietro
Alto Basso