Segnalazione programmi in 16:9

Sono contentissimo x il 16:9!!! bravissima LA7! non mi piace la grafica però...

Paoloxs ha scritto:
Sono contentissimo x il 16:9!!! bravissima LA7! non mi piace la grafica però...

meglio di niente a forma di un piccolo imprenditore rispetto Rai, Sky, mediaset

ottimo TGLa7... non solo è passato alle 13.30, ma questo 16:9 è davvero una gran cosa....

Tg1 e TG5 iniziano a tremare

Da oggi il nuovo TG di La7 trasmesso in 16:9

... a quando quello di Sky TG24 ?

Ottimo non lo sapevo, hanno fatto di nuovo le scarpe a Sky, sulle cose che poi vai a vedere sono le più banali e scontate...

Esatto... quella che è sempre chiaro (e quando non hanno i diritti mandano appunto la promo TivuSat).

fano ha scritto:
Boh il TG5 delle 8.00 su CANALE 5 (versione SAT/Promo TivuSat) pareva in 16:9 pure lui, ma mi sa che continuano ad avere il flag acceso da 3 giorni :badgrin:

Anche se non mi pareva troppo schiacciato :eusa_think:
A pensarci bene avrei dovuto guardare su Canale 5 analogico per togliermi il dubbio...

Certo che magari levarlo sto FLAG falso 16:9 non sarebbe male... mah mi sa che del CANALE 5 farlocco non gli frega molto :crybaby2:

si è da 4 giorni che hanno il flag attivo sul Sat, una vera vergogna, sulla TV 4/3 canale 5 sono costretto a guardarlo in analogico che si vede male perchè col sat si vede tutto schiacciato (Mux 2 mediaset sul DTT come sempre non si vede mai)!!! :mad:

Davvero assurdo!

Speriamo prima o poi si decidano a risolvere :crybaby2::crybaby2::crybaby2:

Bravissima LA7! Effettivamente era stata anche la prima emittente a trasmettere i proprio prodotti (perlomeno Exit, Victor Victoria, Missione Natura, che guardavo) in 16:9.
OT: Eh, ma perché l'EPG su LA7d è mancante? Non cominciamo a sgarrare... :sad:

Sono molto contento che il tgla7 da oggi sia in 16:9. Sono rimasto molto sorpreso quando l'ho visto :)
Devo dire che pero la grafica è un po da migliorare. il logo vedendolo in 16:9 e troppo grande e stessa cosa per i titoli a inizio giornale ;)
Poi metterei sotto le scritte scorrevoli delle notizie. Per altro se no va bene cosi!
Ora guardero stasera con mentana!

Comunque i servizi erano tutti in 16:9. Qualche zoomata ma nulla in 14:9 come si supponeva ieri :)

Anch'io.....
Zitta,zitta....non me lo sarei aspettato qualche tempo fa'.
Invece....si e' veramente buttata in avanti alla grande.
Complimenti.....:D

Fantastico!!! Il primo tg in 16:9 arriva da "LA-7" e stasera c'è l'unico ed inimitabile Mentana! Smettete di guardare gli altri, andate su LA7!!! :D

Indietro
Alto Basso