Verde Rosso
Digital-Forum Senior Master
Scusate la mia incompetenza, ma cosa sono gli effetti "calza" e "zanzariera"?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Parliamo di effetto calza quando l'immagine non è nitida perchè sembra che ci sia davanti una calza... sì quella che si indossa.Verde Rosso ha scritto:Scusate la mia incompetenza, ma cosa sono gli effetti "calza" e "zanzariera"?
ATTENZIONE: Non parlo di Pokeritalia24,ma di Poker1Mania,il programma di Italia1.ale89 ha scritto:Per poker italia 24 non è mai stato in 16:9!!
Berseker ha scritto:sulla rai spessissimo le trasmissioni hanno una colorazione sbiadita, quasi facciano vedere le immagini attraverso un "collant" o appunto una zanzariera.
L'altro giorno ad esempio, mi son visto la rassegna gol italiana su Sport1 (canale SD tedesco sul satellite) e le immagini sembravano in HD da quanto si vedevano bene rispetto al pauroso (in termini di qualità dei video trasmessi) 90° minuto
Si lo so se leggi i post indietro...Fanta-Boy ha scritto:ATTENZIONE: Non parlo di Pokeritalia24,ma di Poker1Mania,il programma di Italia1.![]()
Sisi,pardon!ale89 ha scritto:Si lo so se leggi i post indietro...![]()
Fanta-Boy ha scritto:Sisi,pardon!![]()
Infatti il logo di striscia è stato correttamente spostato a destraale89 ha scritto:
Speriamo che abbiano spostato un po il logo di striscia verso destra...