Segnalazione programmi in 16:9

ale89 ha scritto:
Anche true blood su mtv non capisco proprio :(
Inzia in 4:3 letterbox pubblcità e poi 4:3 pan&scan... ma che è sta roba?

si son accorti dopo un po' dell'errore, le immagini all'inizio risultavano allungate

Domenica In è in 16:9, naturalmente...
Pian piano ci stiamo avviando verso una graduale "morte" dei 4:3..
i più affezionati ai vecchi tv dovranno rassegnarsi a vedere le bande nere su e sotto, finalmente non dobbiamo essere sempre noi a vedere la Clerici schiacciata :D

durante linea vedrde in 16:9 e andato in onda anche il meteo in 16:9, ma quando cambiano i bumber 11 ottobre??

Ragà volevo farvi una domanda,stamattina vado ad accendere la tv (lcd) collegata cn il telesystem ts 7800 e vedo tutti i canali in 16:9 ,anche ad esempio sportitalia ,mtv ...ossia tutti quei canali che sino a ieri sera vedevo in 4.3 ora le vedo in 16:9 cn bande nere oppure schiacciate eppure nn ho cambiato nessuna impostazione,cosa è successo in una notte tutti i programmi so diventanti 16:9 oppure il mio decoder sta dando i numeri??scusate se eventualmente nn è prp la sezione adatta

A proposito dal 6 ottobre riparte la nuova edizione di Voyager...
Sul sito Sipra si può vedere il video che mostra il nuovo studio "fantascienza"...
Speriamo in un bel 16:9!!!

Digital10 ha scritto:
Ragà volevo farvi una domanda,stamattina vado ad accendere la tv (lcd) collegata cn il telesystem ts 7800 e vedo tutti i canali in 16:9 ,anche ad esempio sportitalia ,mtv ...ossia tutti quei canali che sino a ieri sera vedevo in 4.3 ora le vedo in 16:9 cn bande nere oppure schiacciate eppure nn ho cambiato nessuna impostazione,cosa è successo in una notte tutti i programmi so diventanti 16:9 oppure il mio decoder sta dando i numeri??scusate se eventualmente nn è prp la sezione adatta
Il decoder sta dando i numeri ;)
No vabbè avrai per sbaglio cambiato impostazione nel decoder senza volere ;)

Indietro
Alto Basso